messaggi multipli

sul mio iphone 3gs 16 gb quando tento di inviare lo stesso sms a più contatti, se li cerco con il tasto più è tutto ok, se invece cerco i contatti digitando la prima lettera e seleziono un nome di quelli che mi si presentano l’ sms di trasforma in mms, è normale o sbaglio qualche cosa. Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a proposito. grazie.

che FW hai…? io con il 3.0 vado benissimo.

ho il 3.1
tra l’altro parlando con un mio collega e provando con il suo iphone 3gs 32 gb abbiamo riscontrato lo sresso comportamento.

Ho appena fatto due prove, sia con sms che con mms, in entrambi i casi mando proprio quello che voglio, cioè, se prendo più destinatari sms selezionandoli dal nome mando sms, se dopo allego foto, giustamente, vanno mms. Comportamento davvero strano il tuo iPhone…

Ho appena mandato un sms multiplo a tutti i franceschi della mia rubrica, e per aggiungere i contatti ho usato il tasto +.

L’impressione è che io abbia mandato solo sms e non mms…

Anche perchè… non vedo altri modi “logici” per mandare un sms multiplo asd

Pabigi, ci spieghi un attimino di più per favore???

ho appena fatto l’ ultimo aggiornamento proposto da itunes il 3.1.2 e magicamente l’anomalia segnalata mi è sparita. ora se faccio sms multipli in qualsiasi modo inserisco i contatti rimango sms. grazie a tutti comunque