Mi spiegate come mai dopo aver aggiornato al firmware 3 quando mando un SMS a più di un destinatario, invece di mandarlo come SMS multiplo lo manda come Mms?
Non è una bella cosa, mi spiegate come risolverlo? Grazieee a tutti
copia e incolla e mandi un nuovo messaggio. altrimenti ti metti biteSMS o iRealSMS
Beh non mi sembra una gran soluzione. Nessuno che abbia trovato il modo per correggere questo errore?
finche non lo corregge apple, poco ci possiamo fare miaubau…