Messaggi Imessage arrivano sul mio vecchio Iphone che ho venduto

Ragazzi come da titolo ho venduto il mio 4s e Mi sono accorto che alcuni messaggi inviati da ltri utenti imessage arrivano su questo telefono… Prima di venderlo ho ripristinato il telefono… Come faccio a risolvere il problema? Grazie in anticipo

Date un occhio su impostazioni/messaggi/invia e ricevi… Che contatti con registrati?

Sent from my iPad using Tapatalk

Il telefono non ce l’ho piû… Comunque i contatti erano il mio numero e la mia emal

Magari in qualche modo saranno rimasti salvati nonostante il ripristino…di questo problema di iMessage se ne é parlato tanto in passato

Sent from my iPad using Tapatalk

Eh penso anche io questo… Ma come posso risolvere?

Non hai come metterti in contatto con chi lo hai venduto?se non hai questa possibilità puoi provare rivolgendoti all assistenza e chiedendo info a loro.

Sent from my iPad using Tapatalk

Volendo posso contattare la persona che ha l’iphone… Una volta fatto questo cosa devo controllare? Se nelle impostazioni nella voce il “mio numero” c’é realmente ancora il mio numero?

Esatto…se ci sono riferimenti ai tuoi contatti ed ovviamente eliminarli…se non ci sono segni e il problema persiste,puoi solo sentire l’assistenza

Sent from my iPad using Tapatalk

Ok provo così grazie mille

Di niente :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk