Salve, non riesco a mandare sms e non riesco a trovare dove sia il numero centri messaggi. Con iMessage va tutto bene, ma sono i normali sms che non partono. Ho l’abbonamento con la tre.
Che devo fare? grazie.
Ileana
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Se hai credito a sufficienza e la rete attiva dovresti sentire un centro 3 per capire se la nano SIM sia funzionante al 100%. Se è tutto ok e non hai amici a cui funziona con cui fare un cambio di scheda per provare che il problema sia effettivamente il telefono ti conviene sentire dove l’hai acquistato e fartelo subito cambiare
utente disconnesso.
Chiudo