ragazzi,sull’icona degli sms ho un incredibile “-3” ![]()
come diamine lo tolgo?ho provato anche il programmino per fixare i messaggi non letti,ma niente!!!
wow, questa mi mancava asd!!
scherzi a parte, con il programmino non va, cancellando tutti i messaggi e riavviando stessa cosa?
Qualke utente aveva consigliato di farsi mandare un messaggio sms da un numero che nn fosse in rubrica! Prova!
ti prego screenshotta :o
si si fai uno screenshoot lo voglio vedere anchio è da mettere agli atti!!!
ank a me oggi sn andato ora sul blog x creare un nuovo argomento cn questo problema ed è incredibile!!!è successo ank a me oggi!!
ma il mio è -4!!!
sarà il freddo?? asdasd
comunque come ha postato più volte l’utente Ulisse bisogna farsi chiamare dal contatto e mandargli un segnale di occupato; inoltre mi sembra di ricordare che questo problema è dato dai messaggi tipo ChiamaOra di tim e vodafone
che contatto?e se ti riferisci a vodafone nn ho la minima idea di cm fare a farmi chiamare dargli occupato!
risolto penso!ogni volta che mi arrivavano dei messaggi mi vedevo la scritta -4 e quattro contatti dei messaggi i quali avevano un messaggio da leggere(che avevo già letto) e anche leggendolo nn accadeva nulla..ho cancellato quei contatti dalla pagina iniziale dei messaggi è il meno quattro è diventato meno tre,due uno e cancellandoli tutti è sparito il problema…
ps: tra quei contatti c’era ank quello della mia ragazza e se scopre che li ho cancellati tutti mi uccide!!!
di solito è quello da cui si è ricevuto l’ultimo messaggio…non ti so dire con certezza perchè non mi è mai capitato