Messaggi -1 come toglierlo?

Ciao a tutti!
Premetto che il mio iphone è sbloccato e utilizzo irealsms come programma di gestione dei messaggi.
Per qualche settimana è andato tutto bene, ho spostato in ultima pag l’icona sms di defoult, e nell’icona di irealsms mi appariva regolarmente il numerino di notifica dei messaggi ricevuti.
Ora niente più numerino e in più è comparso un -1 sull’icona sms classica. C’è un modo per risolvere il problema? Ho provato a disinstallare e rimettere status notif (anche li fumetto fisso dimessaggio) ma non è servito a nulla.

hai provato a farti chiamare dal contatto e inviargli un segnale di occupato?

Non di proposito, ma mi capita spesso… Normalmente, dato che ho vodafone, mi arriva il messaggio di chiamata. Però la situazione -1 resta invariata :wink:

Ps:ho inteso “da un contatto” come uno qualsiasi, infatti non c’è un messaggio in particolare a cui è attribuito il -1

quoto ulisse, si risolve facendo così

grazie simo, soltanto in quel modo credo sia possibile

Scusate, ma non ho capito che devo fare! Come ho detto mi è capitato di farmi chiamare da un contatto e chiudere la chiamata, ma non è servito…

gli mandi il segnale di occupato facendo doppio click con il tasto power?

Si, cosi oppure cliccando su termina quando compare… (in effetti non ho capito perchè ogni tanto c’è e ogni tanto no).

dipende in che modalita’ si trova il teefono