ciao a tutti. un piccolo appunto…
perché non rendere obbligatorio inserire nel titolo delle inserzioni la provenienza dell’annuncio? si eviterebbero inquinanti domande e risposte e si renderebbe tutto più facile e snello x noi utenti. ![]()
Proposta interessante, verrà segnalata agli amministratori e riporteremo qui la decisione ![]()
Grazie
Piu che nel titolo lo renderei obbligatorio nel testo, anche se è gia complicato gestire cosi ogni annuncio… se gli mettiamo altri obblighi io e snoze impazziamo.
asd…in effetti basterebbe un pò di buon senso da parte dei venditori…se uno scrive “consegna a mano” è implicito che da qualche parte debba scrivere dove abita
comunque cercheremo di farci più attenzione
fate colloqui di assunzione asd
Scusate ma è possibile che in questo forum ci si ostini a non voler cambiare mai nulla?
Questa proposta era ottima, semplice da applicare, immediata e porta solo benefici.
Capisco magari bocciare proposte come nuovi plugin etc, ma sono mesi e mesi che non si fa neanche un minimo cambiamento.
Nico cosa dice?
Mao… ma c’è da polemizzare anche su questa cosa? Già ci sono alcuni utenti che giornalmente esagerano, se ti ci metti anche t, diventa davvero difficile…
cmq la proposta è stata attuata. Guarda il regolamento del mercatino, l’ho modificato ieri inserendo tra i requisiti del messaggio la voce:
“Luogo di provenieza dell’oggetto (Città e/o Regione)”
Quindi questo topic può essere chiuso.