menu iphone

ciao a tutti
navigando qua e là sul tubo ho visto un video del fantomatico iphone 4g…tra i commenti c’era scritto che era una bufala e robe simili come credo…nulla di ufficiale comunque…la cosa che mi ha colpito è stata una…
nel video, se l’iphone veniva messo per orizzontale anche il menu cambiava e le icone anche si spostavano…ora…non posseggo ancora un iphone ma a breve ne avrò uno…volevo quindi sapere se è già una funzionalità del 3g o se comunque esiste qualche applicazione che permetta una cosa simile…

è una app disponibile su cydia

Anteprima: SpinBoard, per ruotare le icone della Springboard - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

p.s.: comunque edita il messaggio e metti un titolo meno generico

quello di cui parlo io non è una semplice rotazione delle icone ma si dispongono proprio in un altro ordine…è difficile da spiegare a parole…ti posto una foto

allora no non è il programma di cydia…è una bufala.

wow…mai vista una cosa del genere
interessante o.O

però come dice il presidente (asd) sembra al 99% un fake fatto con photoshop

p.s.: la richiesta di cambiare titolo non è per essere pignoli…è che se lo lasci così appena lo vede un moderatore il 3d viene chiuso

ma come l’ho cambiato ora va bene il titolo??
potrebbe essere un fotomontaggio dici?? però quelal foto l’ho tratta dal video dove sembrerebbe reale la cosa…

si, adesso và bene
intendi questo video?

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/rDzMRzmf3es&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/rDzMRzmf3es&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

è un concept

si proprio quello…ma non è un concept ufficiale…cioè dice che uscirà a giugno il nuovo iphone…ma non si sa ancora niente dalla apple

è un concept video già stao pubblicato diverso tempo fa sul forum :slight_smile: molto bella ma nnon reale purtroppo :slight_smile:

capito…grazie mille!