Mentre Aggiornavo ll firmaware...

Ciao a tutti vi prego di aiutarmi sono in confusione.
Nel pomeriggio ho provato ad aggiornare l iphone dal portatile di casa mia io utilizzo due itunes a casa dalla mia ragazza che e’ quello principale e a volte utilizzo quelo di casa mia
Vado per fare l aggiornamente e’ scarica perfettamente poi parte l estrazione dell aggiornamento e subito dopo e partito il buckup dopo un bel pezzettino si e’ impallato ho dovuto resettare il portatile ed ho riprovato al secondo tentativo e’ stato parecchio e poi mi e’ apparso un messaggio di errore “errore sconoscito 19” riprovo “errore sconosiuto 13”.
Vado per prendere il telefono ed era impallato c era la mela al centro e non dava segni di vita provo a spegnerlo e resettare e mi appare il cavo di ricarica dell iphone una freccia che indica sopra il sibolo di itubes.
Allora lo ricollego ad itunes e l iphone non viene piu riconoscito e itunes mi dice di riavviare il telfono per completare il trasferimento di dati …
Ma l iphone non si accnde e non ne vuole sapere
CHE DEVO FARE ???
Dimenticavo il mio Iphone e’ con firmware originale non ha mai subito variazioni o sblocchi

Dato che sei collegato ti permetto ancora di farlo altrimenti ti avrei chiuso il topic…
Devi mettere un titolo SPECIFICO al tuo problema…come descritto dal regolamento.

Vai al tuo primo post e clicca su MODIFICA --> VAI ALLA MODALITA’ AVANZATA e modifica il titolo da li…
Grazie.

Ha distanza di due giorni non sono riuscito a trovare il problema ma sopratutto a risolverlo.
Il mio pc non riconoscepiu l iphone e quando lo attivo itunes mi da questo messaggio" itunes ha rilevato un Iphone in modalita di recupero.Devi ripristinare Iphone prima di usarlo con Itunes".
Prova a ripristinare e dopo qualche minuto che prova ed estrarre l aggiornamente e poi parte con il ripristino spunta questo messaggio “Impossibile ripristinare iphone “iphone”.Si e’ verificato un errore sconosciuto (13)”
Che devo fare?
Se non riesco come si fa a mandarlo in assistenza?
Grazie

mettilo in dfu e ripristina, non avrai problemi

Simo ci provo…
Grazie

E’ andato tutto bene grazie ancora…ma allora cosa e’ successo mentre aggiornavo normalmente?

ogni tano puo’ capitare per diversi motivi che l’operazione non vada bene, un minimo sbalzo di tensione, antivirus che rompe, e cose simili. Importante che hai risolto