Memoria esterna per iPad Retina

Buongiorno a tutti ragazzi!!!
Volevo sapere se esiste una memoria esterna Hard Disk o chiavetta da collegare all’ipad?
L’uso che vorrei farne è ad esempio salvare film, immagini sulla memoria esterna e poi riprodurre il film o visualizzare le immagini sull’ipad.

Avete mai provato il Wi-Drive Kingston? Funziona?
Grazie mille.

Memoria esterna per iPad Retina

Penso proprio di no

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Hai cercato il Wi-Drive Kingston? Ci sono anche dei video online…

Scusa, ti fai le domande da solo? O_ò" …

Era per Klara Maxisigla visto che lo avevo chiesto già prima ma la sua risposta “Penso proprio di no” non è molto precisa.
Se è una conversazione le domande le farò a chi mi ha risposto no?
Se poi te te le fai da solo non lo sò ma se leggessi la conversazione vedresti che mi aveva risposto e io gli ho fatto un altra domanda.

Inoltre vorrei aggiungere che ce l’avete sempre con gli utenti che fanno commenti inutili, inappropriati ecc (non mi riferisco a me stesso) poi con questi post offensivi verso le persone siete i primi a fare domande o affermazioni ininfluenti al fine di risolvere la problematica sollevata.

Gentile Utente, la risposta della Moderatrice KlaraMaxisigla, presumo fosse inerente la domanda:

Infatti la sua risposta, combacia perfettamente con la domanda da te effettuata:

Inoltre, i toni, preferirei venissero tenuti quieti, visto che è primo mattino e alterarsi fa alzare la pressione. La frase “Se è una conversazione le domande le farò a chi mi ha risposto no?”, la vedo palesemente fuori luogo in quanto “Hai cercato il Wi-Drive Kingston? Ci sono anche dei video online…” era già stata riportata nel primo thread ed eventualmente, se la moderatrice non ha risposto a quella domanda, è perchè non ha avuto occasione di testarla, non pensi?
Andando poi sulla frase “Se poi te te le fai da solo non lo so ma se leggessi la conversazione vedresti che mi aveva risposto e io gli ho fatto un altra domanda” … beh, ho appena spiegato, anche se qui vorrei ripeterti di calmare i toni.

Finendo poi con l’ultimo paragrafo che hai scritto. Noi non ce l’abbiamo con gli utenti che fanno commenti inutili, non ce l’abbiamo proprio con nessuno. Se le domande effettuate esulano dal contesto per il quale viene aperto il thread, ovvio che dobbiamo riportare “ordine”. Più che altro, visto che arriviamo a picchi di utenza pari ad un migliaio, circa, chiunque utilizzi il campo cerca sarebbe carino evitasse di sfogliare magari 2 o 3 pagine di argomenti non inerenti il discorso iniziale. Noi spesso facciamo domande per poter capire, non le facciamo perchè ci va di fare delle domande e/o ci gira così in quel momento.

Io potrò aver sbagliato e chiedo scusa…ma del matto tra le righe IO non l’ho dato a nessuno mentre te si…“Scusa, ti fai le domande da solo? O_ò” Comunque lasciamo perdere ho sbagliato anche solo a rispondere a quella affermazione.
Scusate ancora la prossima volta conterò fino a 100.

Hai pensato male purtroppo. Io ho chiesto se ti fai delle domande da solo, perchè la stessa domanda l’avevi riportata nel primo post. :slight_smile: Tutto qui, non ho mai pensato tu fossi matto o altro, sia chiaro.

Calma…:smiley:
Il dispositivo di cui chiedi info permette di salvare dati quali documenti e foto e poi tramite connessione WiFi vedere tutto sull’ iPhone/iPad. Non lo conosco nel senso che non l’ho mai provato ma da cosa si legge in rete sembra un discreto prodotto, Kingstone in genere fa prodotti di buona qualità. Magari potresti andare in un negozio che lo tratta per chiedere info più dettagliate oppure vedere se qui risponde qualcuno che ha avuto esperienze dirette.

Grazie mille cercherò un rivenditore e chiederò info maggiori…vi aggiornerò :wink: