Memoria effettiva su iPhone 6 16gb

Io ho preso un iPhone 6 da 64 GB… Ormai il 16 GB è obsoleto… Ci metti pochissima roba…

iPhone usa iOS… anche a terminale “pieno”, riuscirai ad avere prestazioni ottime

ehm…no… errore… non è obsoleto, altrimenti non lo venderebbero; semplicemente, è un terminale valido per chi non ha troppe pretese di spazio.

ti consiglio ad occhi chiusi il 64, avevo il 5 16 gb e sinceramente non mi bastavano, avevo quasi 3000 foto, una ventina di video, una decina di app e non potevo mettere canzoni perché mi restava 1gb scarso non facendomi alcune volte scaricare aggiornamenti di un certo peso se non eliminando prima qualche cosa.
è vero che è possibile archiviare su pc e/o su iCloud però preferisco avere i contenuti sempre a portata di mano in modo da sfruttare tutte le potenzialità del telefono. d’altronde che senso ha avere un terminale del genere e dover scaricare di volta in volta i contenuti sul pc e magari quelle volte che ci troviamo fuori casa non possiamo ad esempio mostrare una foto o un video ad un amico?
quest’anno ho infatti optato per il 64 e mi trovo davvero bene, è vero sono sempre 110 euro in più ma confrontando con i prezzi degli anni precedenti è possibile avere il doppio dello storage allo stesso prezzo di un 32.

Ciao, direi che il discorso non fa una piega…se puoi compra il 64 spendi di più ma vai sul sicuro;)

scusa che nn me ne intendo ma cosa vuol dire smartphone pieno? posso avere o mb liberi di memoria e va lo stesso come se avessi2 gb di memoria libera???grazie

Memoria effettiva su iPhone 6 16gb

No se lo hai pieno va più lento almeno per me è stato così

quindi tenendo 100 mb di memoria libera è sufficiente per nn perdere velocità? cmq per quanto ri guarda chi dice che il 16 gb è obsoleto dice una gran fesseria…inanzitutto preferisco avere le applicazionie giochi musica che mi interessa piuttosto che avere 500 applicazioni e alla fine usarne 10…poi esiste dropbox per le foto e pure pc se voglio recuperare memoria…iphone 6 plus argento 16 gb va come una spada il mio gioiello:D:D:D:D:D:D:D:D

Non vedo il motivo di usare una terminologia offensiva… fesseria… mah… al massimo puoi, come me, non condividere il pensiero, ovvero il definire obsoleti i 16gb.

La scelta della quantità di memoria da acquistare, spetta esclusivamente al compratore; a nessuno è dato modo di giudicare la personali scelte, in quanto fatte in base ai propri scopi ed alle proprie disponibilità economiche.

Ho avuto quasi tutti gli iphone, ho saltato SOLO l’iphone 3G, passando dal 2G (Americano) al 3GS. Tutti i miei terminali, fino all’iPhone 5S, sono stati da 16GB, ipad compresi (2, 3 e mini)… mi sono sempre trovato ottimamente e non ho mai avuto problemi di rallentamenti o spazio… Tuttavia, ai livelli attuali, mi sono reso conto di quanto il QUADRUPLO dello spazio avuto in precedenza, a “soli” , per le mie tasche, 110€ in più, fosse un’ottima scelta ed ho optato per il 64GB. Allo stato attuale, non tornerei MAI indietro.

Da aggiungere… se voglio tenere 1000 app ed usarne 2, sono problemi miei… Ho dropbox a 6,2gb di disponibilità, uso iCoud per oltre i 2/3 della sua capacità e sincronizzo sul Mac le mie foto… ma resta il fatto che se voglio più spazio a disposizione, sono libero di farlo.

Concludo, confermando che il tuo discorso, se fatto di termini più calibrati e precisi, non farebbe una piega… tuttavia, per come è stato esposto, pare più la storia della Volpe e l’uva.

Ovviamente, IMHO