Melaphonisti...

… ciao!

Sono sempre stato un BillGatesiano, utente avanzato di sistemi MS, dei quali continuo ad essere soddisfatto. Nella mia beata ignoranza ho sempre guardato di traverso il mondo Mac.

Poi in azienda mi hanno consegnato un Melafonino 4. Ora ci dormo insieme. E’ una macchina delle meraviglie! :blink:
Il Retina poi è eccezionale. Non riesco a vedere i pixel ad occhio nudo. Il multitasking mi lascia a bocca aperta… Prima di scoprire come chiudere le applicazione, me ne andavo ingiro beato con decine e decine di app aperte, senza alcun degrado prestazionale. Insomma, un altro mondo (e c’è ancora gente che osanna il Blackberry… mah)

Quindi, se tanto mi dà tanto, anche il Mac deve essere uno spettacolo. Spero di scoprirlo più in là possibile… non voglio buttar via il mio pc nuovo.

Per finire, è frustrante essere una “matricola” del forum. Ho postato un mio problemino con l’ora, ma devo aver scritto una c:cursing:zzata terribile (dal mollusco marino… non è una parolaccia), visto che non mi ha filato nessuno.
Ma essendo uno smanettone tremendo, mi sa che presenterò casi più interessanti in futuro.

Quindi, piacere di leggervi! Ciao

ENrico

benvenuto!!!

benvenuto!!

Ciao benvenuto

Ciao!

Benvenuto!