melafonino che dopo ogni respring mi rimischia tutte le apps sulla homeboard!

salva raga,da qualche giorno ho un problema,ogni volta che faccio un respring(o anche tramite un installazione di un app cydia che necessita di riavvio della springboard)tutte le applicazioni che ho sulla homeboard me le trovo tutte sparse!siccome io sono un po precisino da questo punto di vista,mi piace metterle tutte insieme nelle varie cartelle da me create suddivindendo il tutto per categorie(visto che le app sono tantissime)!ora,come dicevo,ogni volta mi resetta il tutto e addirittura mi riporta in homeboard app che avevo cancellato(come una specie di ripristino)!che cavolo succede?e come posso evitare il tutto?

avevo anche pensato di cogliere l occasione per aggiornare l iphone,solo che non usando itunes è un po un casino(per backuppare tutto)!

hai installato Five Dock Icon per caso?

le app da dove arrivano?

a memoria ti dico di si(nel cell non riesco a trovarne traccia)ma mi pare di si(però se lho installato,lho installato tempo fa)!

le app arrivano un po da cydia,mentre quelle sulla homeboard da app store(per lo piu demo)

scusa? Demo? dove le prendi le app demo… o meglio, magari ho capito male io… con demo cosa intendi…

si,le versioni di giochi che non sono completi di tutti i livelli…che app store te li da gratis(queste versioni),ma se vuoi il gioco completo,devi pagarli!le lite!

lo spero.

che fai il processo alle intenzioni?scusa eh,ho fatto una richiesta piu che lecita,e invece di cercare di aiutarmi,stai cercando il presteto per chiudere il topic e bannarmi?boh…

ho detto di aver usato app illegali?no!ho fatto una semplice richiesta di aiuto…mah!

Tu non hai idea di quanti fenomeni, postano domande innocenti come la tua, e poi salta fuori che son tutti piratelli… Indi, se le tue domande sono lecite, lo sono anche le nostre;)

Grazie Lux

si,capisco visto che ho moderato 2 siti trattanti NOKIA!però non vedo perchè andare proprio a cercare di estrepolare…!mi spiego,mettiamo che io avevo tutte app illegali,io non ne parlavo,non facevo nessuna cosa contro il regolamento o cose illegali!cioè,se tu hai un app illegale,è un problema tuo,basta che non vieni a dirlo qui in pubblico,sennò ovvio che ti si banna(giustamente)!ma perchè cercare di farti dire se per forza hai delle app illegali?che senso ha?è come se uno dice:raga,ho fuso i freni dell automobile:e li ti vengono a chiedere:ma sta macchina,è tua?dove lhai comprata?sicuro che è tua?e via dicendo…il regolamento dice:è vietato parlare di app illegali,craccate ecc…!io non lho fatto(anche perchè non ne ho),perchè si è cercato per forza di farmene parlare?anche se ne avessi avute,non andavo contyro il regolamento,basta non parlarne…
comunque,non me ne importa nulla,mi interessa cercare di risolvere il problema!qualcuno sa da cosa dipende?

Scusa ma secondo te “demo” quali significati oscuri puó avere? Lo sai vero che gran parte delle apps hanno anche la versione lite…? Ecco, svelato il mistero.

…scolta avvocato del diavolo, evita di far l’avvocato del diavolo. Ti rammento PER L’ENNESIMA VOLTA Che sei gia ammonito ed una seconda ammonizione per polemiche, provocazioni ecc, ti porta al ban.

Grazie.

Si infatti ho notato anche io che qui si cerca sempre di trovare l’ago nel pagliaio anche quando non c’é… e sinceramente mi fa un po arrabbiare perché cosi come esistono i warezzoni esistono anche le persone oneste che comprano le app, e non mi sembra il caso di tirare fuori cose inesistenti anche perché non aiutano l’utente a risolvere il problema

mi fermo qui…

oltre a non poterne parlare, cerchiamo i non aiutare i piratelli con le app illegali, spedendoli, tramite il ban, su altri siti.

Spero che questa spiegazione ti abbia chiarito la NOSTRA posizione in merito.

Se le tue app sono legali, non ci sono problemi.

Buona serata.
JD

comunqwue,tornando in tema,sul dock ho 5 app,per cui sicuramente ho il 5 dock icon,solo che non lo trovo da nessuna parte,ne nelle impostazioni,ne altro!solo che lo installai tempo fa,però potrebbe essere entrato in conflitto con altri tweaks!

ti fa arrabbiare? beh nessuno ti obbliga a leggere tutto e tantomeno ad arrabbiarti scofield. ok?
molto bene

Lasciamo perdere che è meglio, lol.

Comunque per tornare IT: lo spargimento delle icone di solito é causato dal tweak five icons dock, succedeva anche a me quando ce l’avevo installato

ok,magari fosse quello,cosi sappiamo il problema…e per eliminarlo(visto che non lo trovo da nessuna parte)?