Melaciao a tutti!

ciao a tutti!

non sono ancora un iPhone-possessore in quanto mi trovo nel limbo temporale che separa l’ordinazione da sito Apple e l’arrivo del Melagingillo!

l’unico altro prodotto Apple in mio possesso è un iPod Classic 80 GB,che finora mi ha dato grandi soddisfazioni (e che andrà incontro ad un pensionamento precoce causa iPhone,povero :crying: :smiley: )

ieri mattina ho ordinato il mio iPhone 3GS 32 GB ( :w00t: ) e tornato a casa mi sono lanciato sul web x avere info,quando mi sono imbattuto nel vostro bellissimo sito e forum,davvero una manna dal cielo x chi finora non si è interessato attivamente all’iPhone come me,e che quindi ha bisogno di una rapida iniezione di news :cool:

benvenuto :slight_smile:

benvenuto :wink:

grazie a tutti :smiley:

ciao Tankorrrrrr!! grandissimo!!! siamo nella stessa situazione… a te quando dovrebbe arrivare??? a me è successa la stessa cosa tua… ho scoperto questo sito ed è stata la “luce” per il mio (futuro) Iphone…

benvenuto!! :wink:

ciao Ozkar! felice di sapere di non essere l’unico a soffrire nella “dolce attesa” (mi inquieto da solo :blink: )

ordinato l’8,dicono tra 17 e 20…speriam primaaaaaa :w00t::w00t::w00t:

beh ti è andata meglio allora… io son rimasto incinto (mi inquieto al quadrato :blink:) il 2 e la stima di arrivo è il 17… :crying:

…ma guarda come ci siam ridotti… ehehehehheh

(PS: teniamoci aggiornati… magari nasceranno lo stesso giorno e li battezziamo assieme) ahahahahahahahah
notte!!! :wink:

a proposito di “battesimi”,sono rimasto delusissimo dal vedere che non si può scrivere il nome sul retro! cavolo si può fare su iPod Touch,xkè su iPhone no???
:cursing::cursing::cursing:

anche xkè il mio soprannome è “pede”, e così il mio iPod (comprato in negozio,senza insegne sul retro quindi) nel pc l’ho chiamato iPede, e volevo scrivere sul retro del Melefono (neologismo!) un tamarrissimo " iPede 2.0":thumbsup:

(ripensandoci questa mia vena “burina” mi inquieta non poco :scared: )

benvenuto! :slight_smile:

:thumbup1:

ahahahaahhaahahah… è tamarrissimo ma mi piace!!! dai libero sfogo alle tue vene creative, “Pede”… anche se sono un po tamarre… :blink:

…macchissenefrega!! freedom!! :w00t:

:slight_smile:

il momento è topico,l’hanno spedito ieriii! oggi mi sono trincerato in casa in attesa,arriverà presto,lo so!:w00t:

Ciao a tutti!!!

Come ti capisco…

ciao Giga!! anche te in trepida attesa???:smiley: :crying: :smiley:

PS: una cosa,che sappiate il corriere può arrivare anche di sabato mattina? xkè son nella mia casa universitaria e deve arrivarmi qui,ma se saltano direttamente a lunedì allora domani vado a casa! grazie!

ciao e benvenuto! :slight_smile:

E’ arrivato!!! Ma quanto e’ bello???

Benvenuto e buon divertimento :slight_smile: