mela apple sulla cover rovinata:(

salve lo stemma della apple sulla cover posteriore si è rovinata, ho cercato delle cover su internet xò vista la lunga procedura x sostituirla, ho dovuto rinunciare, per caso avete alcune soluzioni migliori? magari tipo un adesivo da applicare. grazie a tutti:)

potresti procurarti una nuova cover posteriore e farti fare il lavoro da un tecnico specializzato

mela apple sulla cover rovinata:(

La sezione era sbagliata, ho spostato io :wink:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

scusa ma sono nuovo del forum è non so come scegliere la sezione:) sorry:D

ma la mela credo sia sotto la cover, quindi è rovinata la cover piu che la mela,giusto?

nel 3gs la mela è praticamente attaccata alla cover che poi è ricoperta da un velo di non ricordo che materiale 0_o ma non sta sotto

lo so perche il mio 3gs,nel retro, si è andata col tempo staccata questa “velatura”

CERTO Klara, non avevo visto che si parlava di 3gs…come sai in certi momenti non ci sto con la capoccia!! :rolleyes: :lol:

:smiley: succede…figurati

posso chiedere la sostituzione con un iphone 4 aggiungendo una parte in denaro, in un apple store oppure chiamando l’assistenza apple:)?

purtroppo no

non c’è nessuna possibilità? :frowning:

l’ unica possibilità che avresti,sarebbe quella di trovare il momento in cui non ci sono 3gs rigenerati disponibili …ma attualmente ce ne sono

ok… grazzie mille:) nn so come chiudere :confused1:

può solo chiudere lo staff :wink:

chiudo io