Meglio Redsn0w 0.9.6b4 o PwnageTool 4.2?

Intanto voglio fare i complimenti per il nuovo aspetto grafico del forum! Bravi!
Allora: Il mio 3G è jailbroken con Redsn0w 0.9.6b4. A quello di mia moglie ho fatto il jailbreak con PwnageTool 4.2. In entrambi ho abilitato multitasking e wallpaper con Features. Ma quello di mia moglie mi sembra funzioni un pò meglio; è più veloce nel lanciare le applicazioni ecc… Ma è pure vero che ci ho caricato molti meno tweaks e applicazioni (App Store e Cydia) che sul mio.
E io rosico un pò…
Se ripristino il mio iPhone come nuovo telefono e rifaccio il jailbreak con PwnageTool, pensate che funzionerà meglio che con Redsn0w?
Please, ditemi qualcosa!
Grazie!

penso che la differenza non sia imputabile all’applicativo con il quale hai effettuato il Jailbreak ma bensì, come hai intuito anche tu, al numero di tweaks che hai installato, il 3G non ha tanta memoria e molti deamon fanno la differenza :wink:

Grazie nemesis! Infatti é quello che penso anch’io…
Però, sai, gli strumenti per il jailbreak possono differire l’uno dall’altro e, se non si è espertissimi (come me), uno qualche domanda se la pone.
Se qualcun altro vuole dirci il suo parere… per esempio qualcuno dei moderatori che di solito sono dei gran smanettoni…