Meglio in gomma o resina? Dubbio

Salve a tutti, vorrei un vs. parere riguardo alle custodie per Iphone 4. Possiedo due tipi di custodie, una in gomma “morbida” (effetto protezione telecomando per intenderci) e una in resina. Quest’ultima rispetta all’altra rimane rigida ma si flette comunque, solo che per metterla nell’iphone bisogna fare un pò di forza, mentre con quella in gomma entra che è un piacere :smiley: Premetto che le custodie entrambe coprono il retro dell’iphone e i lati. Dato che l’iphone lo pulisco una volta a settimana per evitare che si depositi polvere che graffi la cornice satinata, pensavo che togliendo e mettendo la custodia con il tempo portasse a graffiare la cornice. Da un mese porto quella in resina e ieri dopo che l’ho tolta per pulire l’iphone ho notato due impercettibbili puntini sulla cornice satinata di colore cromato. Una un un punto e l’altro piu avanti. Voi cosa mi consigliate? Quale custodia potrei utilizzare considerando che la custodia la tolgo una volta a settimana per pulire l’iphone?

Io personalmente utilizzo una custodia rigida sul retro e in gomma lateralmente e mi trovo molto bene…

In che senso? Come fai a mettere due custodie O.o

É una custodia unica che è formata dai materiali che ti ho descritto sopra

A non avevo capito :wink: