Meglio Icy o Rock Your Phone?

Ho da poco blackra1nizzato l’iphone 3gs, solo che vorrei sapere ora da voi esperti, quale programma mi conviene usare, e quindi qual’è il milgiore tra rock your phone e icy, e come devo fare per poi ottimizzarli.
Ho vagato un po nel sito ma non ho trovato guide a riguardo. Grazie!

a a a a attenzione a parlare di queste cose edita o ti faranno male
cmq io nn uso ne uno e ne l’altro xche su cydia trovo tutto e va piu che bene!!!

oddio xkè? cos’ho detto?

Niente… hai solo appena ammesso di scaricarti tutte le applicazioni che solitamente SI PAGANO…

Vedi tu come si chiama questo…

(sento odore do ban in arrivo)

Al massimo sarà ammunito suvvvia, comunque installa tutte e 2 e le provi… io le terrei sempre, molto meglio rock your phone comunque.
Per chi vacilasse se ammunire anche il sottoscritto NON PROMUOVO ASSOLUTAMENTE ATTIVITA’ DI TIPO ILLEGALE, parlavo solo a scopo didattico-informativo è questa la frase da dire qua no?.. Anzi percaritàà la pirateria è un omicidio! Ah no causa tumori! Ah no mi sono confuso, è sempre solo un reato scusate, almeno stando a oggi è solo quello, magari in un futuro prossimo sarà anche omicidio, scusate la non tanto sottile ironia. Ma queste limitazioni “sul filo del rasoio” mi fanno sorridere XD

boh non ci sto capendo nulla…ma scusate? voi perchè fate il jailbreak? per bellezza???
io penso che il motivo lo sappiamo tutti…
Volevo solo sapere…Una volta usavo quel programma che si chiamava intal**us, e trovavo un po di tutto, ora su cydia (scaricato da blackra1n), non trovo molto…ho provato a cercare varie app del tipo, assasin creed, opzioni per fotocamera, palringo ecc ma niente. C’è un modo per far si che io possa trovarle o no? tutto qui…
se poi ho deto chissà quale cosa scandalosa, allora bannatemi pure.

i motivi x cui qui nn si parla di questo è innanzitutto xche è illegale ma soprattutto anche xche si possono avere ripercussioni sia sul sito che sugli admin
quindi quando le cose nn le sapete nn parlate a cavolo!!!grazie!!!
e si chiude qui l’OT e la polemica!

AZzz non puoi parlare così spavaldamente, la legge non ce lo permette e qui la si deve rispettare. Il warez è illegale… Google è tuo amico;)

ok. cercherò. grazie.

Movement … a parte che vedo poco roseo il tuo futuro qui… però dici una cosa GIUSTA.

Anche io sono convinto che ALMENO l’80% di chi fa il JB lo faccia per scopi illeciti… e che quando negano MENTANO spudoratamente…
(il restante 20% è gente serie… infatti è pochissima)

Si nascondo dietro la frase “sbloccare le potenzialità” quando non sanno nemmeno quali siano le potenzialità del dispositivo con fw originale!

Ora, io per primo NON SBLOCCO il mio iphone, perchè dopo averlo usato ANCHE con il JB ho visto che le cose in più che da A ME non servono, e quindi del JB non me ne faccio nulla…

Infatti il mio è ORIGINALE …

Il giorno che mi serviranno le potenzialità (che so) del bluetooth o della rete 3g sbloccata… Allora anche io farò il JB…

Ma per ora non mi serve e non lo faccio…

Anche perchè… per avere SOLO SbSetting lo trovo inutile…

Ma alla fine… perchè non se ne può parlare qui?

PERCHè LO VIETA IL REGOLAMENTO!

E se il regolamento vieta una cosa… allora non si deve fare…

Insomma… quello che tu vuoi fare col tuo iPhone fallo :wink: nessuno te lo vieta… ma se vuoi sapere come ottenere materiale “pirata” qui non troverai nessun aiuto :wink:

Con immutata stima…

Steek asd

Eccone un’altro spavaldo a spada tratta:rolleyes: Chi ti ha detto che io non le so queste cose?? Come ti permetti? Stavo solo ridendoci sopra. Conosco perfettamente queste cose molto più di quello che pensi:D Non fraintendetemi non me la son presa:lol:

Ovviamente do ragione a sti’… ma parlarne ancora non ci porterà da nessuna parte quindi vi saluto e buona continuazione

Ti ringrazio. Ero allo scuro di questo “vietato parlarne”, quindi non lo farò più, chiude schiuma se ho mancato di rispetto alle “leggi” del forum.
A presto (se non mi bannano come dite voi).

chiudo.