Meglio 16 gb o basta anche 8?

Cavolo pure io lo vorrei prendere da 16Gb, ma 1) non so se lo trovo in giro ora, dubito, e 2) Cavolo sto proprio al limite coi soldi, meglio risparmiare e prendermi una custodia e applicazioni forse…:confuso:

Mi sono orientato subito verso il 16 Gb, anche per il colore bianco. Capisco che 70 euro possano fare la differenza, ma se considerate che con 70 euro si hanno 8 Gb in più, e fondamentalmente non ci compriamo neanche un Mp3 player da 8 gb, allora conviene fare il sacrificio, risparmiare da un’altra parte e godere come matti alla fine.
Ciao

io ho quello da 16 … gli ho messo dentro tanta roba ma non sono arrivato a riempirlo per più di 6 gb :smiley:
(Per tanta roba parlo di musica … applicazioni … video … )

a me non bastano neanche 16… eheh

Ma sono l’unico qua che ha pensato “cacchio, ma sono 70€!!!”

pensate ke a me manco 16 gb mi vanno bene. infatti devo fare la cernita anche sul mio iPod 30 gb…

Si, sono questi i due motivi per cui prenderò quello da 16!

speriamo bene ke si inizino a trovare anke quelli bianchi xk e’ 1 po’ difficile ormai… :frowning:

ecco il secondo…499€ già sono troppi…figuriamoci 70€ in più. Se nn avessi tanti scrupoli finanziari lo prenderei pure…ma 70€ sono cmq 70€…credo che m’orienterò sull’8gb

bianco da 16 giga FTW!
Non lo riempirò mai ma per la minima differenza di prezzo ne vale davvero la pena

quoto :smiley:

oggi ero andato a Foggia con l’idea di prendere l’8Gb ma (non ci crederete e non ci credevo neanche io), era disponibile solo il 16Gb…:smiley:

quindi hai preso il 16 spero…

scusa eh… ma dal momento che stai “buttando” 500 € dalla finestra… e che quindi li hai da spendere… non dirmi che sono 70 € che ti cambiano la vita!!!

sì sì, tra l’altro l’ho pagato 550€…:wink:

1 po’ di sconticino :smiley: