mCleaner mi blocca tutte le telefonate

ho installato mcleaner per provarlo ma anche impostando tutti i contatti nella whitelist li bloccava comunque. Ora l’ho disinstallato ma coninuo ad aver le telefonate in entrata bloccate. Come risolvere??

reisntallalo e cotnrolla bene tutte le impsotazioni

Se no installa ibalcklist da cydia , fa la stessa cosa e va bene io lo uso , in versione lite (free) ti fa bloccare max 2 numeri di telefono … se ti piace poi prendi la versione full che non costa uno sproposito :wink:

Grazie del consigli. Ma questo mi fa venire un dubbio… disintallo l’applicazione (spengo e riaccendo l’iphone per sicurezza) e questa per qualche motivo continua a bloccare le telefonate? Allora la disinstallazione non funziona un gran che…

Reinstallalo e elimina tutti i contatti sia in whitelist che in black list.
Come profilo imposta , blocca solo contatti in blacklist e disinstallalo ancora, riavvia l’iphone e vedi come va.
Poi al max installa iblacklist come ti dicevo sopra :wink:

Alla fine ho risolo reinstallando mCleaner e impostandolo come indicato, ma mi resta il dubbio che forse il blocco era a causato da un mal funzionamento della segreteria telefonica di Wind perché nel tardo pomeriggio le telefonate hanno cominciato a passare anche se a singhiozzo prima che potessi reinstallare mCleaner