[MC+sped] cerco Iphone 3gs 16 giga

come da titolo cerco iphone 3gs 16 giga nero in perfette condizioni no graffi o malfunzionamenti vari completo di accessori e garanzia.
solo vi chiedo una cosa so che non è normale come richiesta, non avendo tutti i soldi in una volta posso pagare un pò per volta tipo 100 euro a settimana. quindi vi chiedo di risparmiarvi critiche e commenti inutili rispondetemi solo chi è disposto.
un altra richiesta sarebbe che l’utente fosse affidabile ossia fidato che ha fatto tante compravendita nel forum scusate ma lo faccio per evitare truffe purtroppo. ho messo anche altri annunci quindi valuterò tutto e andrò in ordine di tempo insomma chi prima contatta.

up!!

up!!!

Evy, invece di “uppare” qui, cosa per altro INUTILE, fatti un giro nella sezione VENDO del mercatino.

Inoltre, evy, nn per commentare quanto hai scritto, ma chi vende un iphone lo fa per monetizzare, ovvero avere denaro per acquistare un altro apparato. Come puoi pretendere di pagare in 3 volte?

Puoi scrivere di nn commentare tutte le volte che vuoi, ma cosi davvero si rasenta l’assurdo.

avevo chiesto di risparmiare critiche inutili ma vedo che certe richieste vengono ignorate questo posso fare adesso semplice se uno non vuole non lo fa.
i tuoi commenti assurdi risparmiateli perchè da un estraneo non li accetto e tanto meno accetto lezioni di come consultare gli annunci di un mercatino siamo in un paese libero se questa sezione esiste un motivo ci sarà e faccio come credo meglio se non ti sta bene amen non mi riguarda.

…mmm vediamo di capire… nn accetti una critica di un moderatore di un forum nel quale hai scritto e uppato (andando un po anche contro il regolamento in quanto gli up son consentiti solo nella sezione “vendo”) ma “chiedi” che un ESTRANEO, che però deve essere super affidabile, ti venda un iphone usato PERFETTO, senza graffi ecc ecc, A RATE di 100 euro la settimana… Scusami Evy, io posso capire la difficoltà economica nello sborsare tanti soldi tutti assieme per un “vizio”, un “capirccio” o una “necessità” che puo essere l’iphone, ma in tutti e 3 i casi, come si dice dalle mie parti, se puoi te lo compri, se nn puoi aspetti.

E cmq, un consiglio, magari stupido, ma nn credo… nn fai prima a mettere via in 3 sttimane 300 euro e cercarne 1 da 300 euro circa cosi lo puoi pagare e via?

guarda se vuoi provocare caschi male… e con questo non ti rispondo più perchè non voglio contravvenire al regolamento ma continuo a dire che faccio come credo meglio se non ti sta bene non so cosa farti io le critiche non le accetto da nessuno neanche da amici o familiari figuriamoci da chi non conosco. ciao

Buona vita… io nn sto provocando ma sto solo ESPRIMENDO il regolamento di questo forum (che ti ricordo hai accettato quando ti sei registrato/a).

Quindi, ti rammento, NON puoi fare quello che vuoi qui, ma, al contrario, puoi fare quello che vuoi, nel rispetto degli altri e del regolamento, inserendo articoli consoni alle situazioni ed alla vita.

Ciao e buona giornata.

non mi sembra che nel regolamento ci sia scritto si accettano consigli e critiche. tranquillo che dopo oggi ne faccio volentieri a meno di venire qui. saluti!

stabbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…