stamattina ho provato ad attivare la Maxxi Iphone da 10 euro con il mio nuovo iphone 3G. Il telefono è di quelli senza abbonamento e comprato a Natale (no jailbreak). Ho provato usando il 4916 ma non ha funzionato… alla fine mi ha detto che il telefono non era compatibile!
Avevo disabilitato il 3G per risparmiare batteria, può essere questo il problema?
Nel weekend passerò in un centro tim ma in settimana non ho tempo… se non si risolve da solo dovrò aspettare ad attivare (ovviamente tenendo l’indirizzo alterato in modo da non incorrere in connessioni non desiderate)!
Ciao a tutti,
sono nuova..appena iscritta con nuovo iphone regalato a natale.. stavo valutando di aderire a questa offerta…mi chiedevo, forse domanda stupida..ma..aderendo a questa tariffa le classiche telefonate e gli sms quanto costeranno? sul sito tim.it non trovo nessun riferimento..vengono mantenute le tariffe già attive?
grazie a tutti
ciao,le tariffe per le telefonate e gli sms rimangono invariate,ricordati che se hai attiva una tutto compreso l’offerta non è compatibile,te lo dico per esperienza dato che oggi ho provato ad attivarla anche io ma la risposta del 119 è stata quella che ti ho elencato(fregatura).cmq se vai nel sito della tim e nello spazio ricerca metti Maxxi Iphone ti porta alla pagina con la descrizione dell’offerta.Spero di esserti stato utile…ah dimenticavo…Benvenuta nel mondo Iphone…ciao ciao
Ciao,
o per incapacità mia, o stranezza della TIM non sono nemmeno in grado di trovare il punto nel “menu” del 4916 in cui poter attivare la maxxi iphone 10, trovo soltanto la iphone daily, la quale non si lascia attivare perchè non gli piace il mio iphone…boh
leggendo qui ho anche provato con il 3g acceso, senza alcun successo, purtroppo.
Inizialmente credevo che il porblema sia l’incapacità della TIM di capire che il mio terminale non è più quello vecchio, ma ormai anche nella sezione fai da te del 119 è comparso il mio bel iphone…
ora, l’opzione maxxi iphone 10 si dovrebbe trovare insieme alla iphone daily, o la si trova da qualche altra parte?!
alla terza chiamata al 119 l’operatrice mi ha detto di poter attivare l’offerta (i primi du lo negavano…), ma è poi incorsa in un errore: IL PROBLEMA È LA RATEIZZAZIONE ATTIVA SUL MIO NUMERO, incompatibile con l’opzione iphone, una rata di 1 centesimo al mese!!! che non mi permette di attiavre la navigazione internet sul mio telefonino, se non quelle web recharge che costano il doppio e offrono la metà: SONO DELUSO