MAXXI iPhone su iphone voda

Ciao ragazzi,
vi spiego un attimo la mia situazione, non uso cosi tanto l’iphone con internet visto che sono quasi sempre in wifi, siccome ora la wind no limit la tolgono stavo valutando un po di cose.
E vorrei passare a tim in quanto con 10€ ti danno 50mb al giorno e li preferisco rispetto ai 3€ al mese di voda.

Volevo sapere questo, io ho comprato l’iphone con contratto voda, ma ora sto usando la scheda wind, posso passare a tim e farmi attivare la MAXXI IPHONE oppure è riservata solo se compro l’iphone da loro?

grazie

non ho capito te paghi il contratto vodafone e in più usi un’altra sim?!?!??!?!?!’
cmq se vuoi passare a tim e fare la maxi iphone nn ci sono problemi! gli iphone nn sono mica marchiati!! si possono usare son qualsiasi scheda!

PS.NN SONO SICURO MA DA GENNAIO MI SEMBRA CHE LA MAXI IPHONE DIENT A 15 EURO AL MESE!

gli iphone non sono marchiati ma la maxi iphone non te la fanno se non hai preso il telefono da tim…100%

guarda che i 50 mb al giorno usandolo rischi che vanno via subito, quindi occhio! Io consiglio vodafone