Salve Ragazzi
Avrei bisogno di una vostra delucidazione, ho una scheda tim e volevo attivare una promo per poter navigare con l’iphone, la più adeguata per le mie esigenze mi sembra maxxi alice 30h, ho solo un dubbio… Ho visto che la tariffazione è trattata a scatti da 15 minuti, il mio dubbio è questo, se l’iphone non ha il “tasto connetti/disconnetti” ad internet, se ad esempio apro safari per vedere un sito e sto con safari aperto per 2 minuti e poi magari chiudo safari e accedo alla mail per 5 min. che fà tim mi calcola 2 scatti da 15min. cioè 30 min di connessione…
Chiedo consiglio se magari conoscete qualche altra promo tim adattabile per l’iphone, se magari gia l’avete provata… dite pure…
Grazie