Maxxi Alice 30h su iphone

Salve Ragazzi

Avrei bisogno di una vostra delucidazione, ho una scheda tim e volevo attivare una promo per poter navigare con l’iphone, la più adeguata per le mie esigenze mi sembra maxxi alice 30h, ho solo un dubbio… Ho visto che la tariffazione è trattata a scatti da 15 minuti, il mio dubbio è questo, se l’iphone non ha il “tasto connetti/disconnetti” ad internet, se ad esempio apro safari per vedere un sito e sto con safari aperto per 2 minuti e poi magari chiudo safari e accedo alla mail per 5 min. che fà tim mi calcola 2 scatti da 15min. cioè 30 min di connessione…

Chiedo consiglio se magari conoscete qualche altra promo tim adattabile per l’iphone, se magari gia l’avete provata… dite pure…

Grazie

Ragazzi, ho risolto, ho chiamato il 199 e mi ha detto che purtroppo è come sospettavo se navighi per 2 minuti con safari e poi lo chiudi per scaricare la pasto ti conteggiano 30min di connessione!!!

Che fregatura!!!

No! Non è una fregatura, semplicemente non è adatta all’iphone