maxi tim

Ragazzi mo la sparo grossa… ho già più volte chiesto aiuto per prendere una decisione si quale tariffa sottoscrivere e s quale operatore…ma diciamo che sono ancora in alto mare… ma ora mi è sorto un dubbio, visto che come offerta biss la tim nel pacchetto dati ti da anche l’IPhone, e io già lo ho, sono titubante a sottoscriverla, ho letto dell’offerta della tim privati a 10€ x 50mb interessante, ma c’è scritto che funge solo con IPhone 3G, se no se si cambia telefono viene disabilitata, ora parte il domandone…
e se lo uso sul 2G loro se ne accorgono??? e più che altro che gli frega se è 2 o 3G???
Ormai non so + che fare, non uso il cel su internet, ho ancora la vecchia tarifa e brancolo ancora nel buio…

non ho capito bene il tuo discorso…:confused1:
Comunque la maxi iphone della tim (che tra l’altro ho io) è piuttosto buona… a patto che non ti metta a scaricare filmati da youtube perchè con i 50 mega al giorno non ti può permettere scaricare roba. Però per girovagare un pò su internet e guardare la posta va più che bene…:smiley:
Ti confermo che questa tariffa si può usare solo con l’iphone (lo si capisce anche da come si chiama).

Per il discorso del 2g non saprei che dirti… l’unica è sentire il servizio clienti e spiegargli la cosa…