scusate l’ingnoranza…ma se uso “mappe” sull’iphone si connette su internet???
Perchè ero convinto di sì … ma i mb da utilizzare giornalmente non si scalano.
Grazie
Esiste un programmino che si chiama mappe off line, ti consente di caricare le mappe nella cache dell’iphone e il loro utilizzo è senza collegamento…
Le mappe disp le trovi in giro sul web…
ALEX
ps leggi attentamente le guide prima di installare
discussione chiusa
Discussione già aperta un centinaio di volte nel forum. Discussione chiusa!!!