Mappe blocca internet

Buona sera, ho tentato di utilizzare il tasto cerca ma (purtroppo) non sono riuscito a trovare niente in merito allora chiedo a voi.

Quando entro in mappe si blocca internet, non mi entra piu in safari e nelle mappe nn si vede piu niente allora devo riavviare l ADSL per poter aver l accesso a safari e se riprovo ad aprire mappe ecco che si blocca ancora internet anche se in wifi resta collegato ogni cosa che necessita Dell utilizzo di internet non parte. Non sempre è cosi perche al terzo tentativo mappe si è aperta e anche safari senza piu bloccarsi quindi non sempre si blocca

Ringrazio anticipatamente

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

problema temporaneo? potrebbe essere
cmq un problema della tua linea o del router, non dell’iphone

Pensavo fosse già specifico il titolo dice problema mappe con wifi adesso modifico Cmq

“problema” non dice granché della situazione…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mappe blocca internet

Cavolo nn ne sono capace perche non vedo il forum come prima è diverso visto da cellulare dov è il tasto modifica?

Potresti toglierti il dubbio spegnendo il router e provando solo con il 3g

Ho modificato il Titolo ma nn vedo il titolo nuovo! >:d

il titolo si modifica dal primo post… mi sembra ovvio…

faccio io

Fatto.
Cmq questo problema già si verificava prima ma non mi è mai successi con altre reti wifi solo con la mia di casa e nn la ho mai provata con 3g

Quindi credo che ti sei dato da solo una risposta :wink:

Quello che mi innervosisce è che ora funziona e prima ho dovuto riavviare 2 volte l ADSL senno ogni cosa che necessita l uso di internet nn partiva!
Quindi router software o hardware?
Se domani mi capitasse con qualche altra rete? Sarebbe software o hardware? Chiedo perche la mia garanzia è valida per altri due mesi poi se ne va

Bella domanda :crying:
sempre aggeggi elettronici sono ed ogni tanto sono vivi e ragionano da soli.
Comunque questo tuo problema, molto raramente, lo constatato pure io. Ma con i pc, qualunque sia il s.o. (mac, win o linux).
Quindi deduco problemi di linea.
La cosa fa arrabbiare molto. Ma lo risolto con un po di pazienza evitando di prendere a pugni il monitor

Ecco cosa Dell ultimo secondo.
Per prova ho usato mappe e si è bloccata l app e tutto internet allora ho riavviato l iPhone e il segnale wifi non c era piu e ho dovuto riavviare l ADSL ancora o.O

Dipende dal router che forse non è dei più nuovi. Io ho un problema analogo ma è FaceTime che mi riavvia il router. L’unica è o aggiornare il software del router oppure non usi mappe col wifi

Si ma non so se sia un problema del telefono o del router

Router. Se fosse del telefono lo farebbe con tutti

Ogni tanto anche a mio fratello capita di dover riavviate l ADSL xk fa i capricci pero a me capita solo se apro mappe… Non riesco a capire cosa ha mappe che fa impallate tutto… Come se il segnale gps mandasse in conflitto il segnale wifi

Potrebbe anche essere la richiesta di dati che manda l’iphone al router che non viene instradato correttamente. Come ti dicevo a me fa lo steso problema Facetime

Grazie quindi il router e non hardware