mandare in assistenza l'iphone per problema al tasto home..come funziona?

Ciao a tutti!
E’ da un pò che il tasto home non funziona più come dovrebbe…non è reattivo al doppio clik per chiudere le applicazioni aperte per esempio…leggendo un paio di discussioni ho provato a ricalibrarlo ma senza risultati…ho effettuato back up e ripristino ma non funziona comunque…l’unica cosa da fare è mandarlo in assistenza:(come funziona?lo porto in un negozio apple?preciso che non l’ho acquistato in un centro apple ma in un negozio di telefonia…porto scontrino e la scatola?secondo voi quanto ci vuole x riaverlo?ho letto che potrebbero darmi un rigenerato…cosa sarebbe?il tutto avviene senza pagare nulla?l’ho acquistato ad agosto 2011 quindi dovrebbe essere in garanzia…
Grazie a tutti pe le risposte…mi dispiace davvero tanto che abbia questo problema ma voglio risolverlo una volta x tutte!!

Edit: errore mio, non ho letto bene :smiley:

l argomento è molto trattato…

o lo porti in un centro apple,o chiami l assistenza apple che ti manderà un corriere a casa a ritirare il telefono per poi mandarti un rigenerato (sostituto pari al nuovo) entro massimo una settimana lavorativa

trovi i numeri nella mia firma.

chiudo