mancato salvataggio Ecid su Cydia

appena fatto il JB ho notato che aveva salvato correttamente l’ecid, ora invece controllando non vedo piu la scritta shh 4.1
succede anche a voi?

guarda che cydia aveva dei problemi ieri, magari in questi giorni staranno salvando tutti il file ecid e probabile sia andato in tilt

buon giorno a tutti mi permetto di scrivere qua senza aprire un’altro topic comunque io ho un iphone 3gs con firmware 4.0.2 jailbrekkatto con limera1n e ho salvato l’ecid ieri tramite umbrella e ora volevo sapere una cosa provando a ripristinare appunto al firmware 4.0.2 mi da l’errore 3914 come se nn è salvato l’ecid come mai questa cosa??? nn si è salvato l’ecid???

Se hai jailbrekkato ieri sicuramente hai salvato l’ecid del 4.1 e non del 4.0.2…!| Quindi è normale che ti dia quell’errore…!

se lo hai salvato ieri anche se avevi il fw 4.0.2 hai salvato l’ecid del 4.1(puoi salvare solo l’ecid del fw che apple certifica in questo momento), quindi puoi solo ripristinare al 4.1!

Scrivo Qui per non aprire un’altro topic,avete notato che Cydia Ha dei problemi, Lentezza, e poi non si aggiorna, io e circa 2 gg che nell’icona di Cydia ci sta 1 (aggiornamento) ma nn si aggiorna! anche da me non si vede Più la scritta shsh 4.1. Avete qualche soluzione??

il server è superaffolato, bisogna attendere i prossimi giorni!

Quindi pure se non si vede il ns ecid salvato su cydia possiamo sempre usufruirne per fare un futuro downgrade…?

si ,magari attendiamo che qualcuno ci confermi nei prossimi giorni se riesce a visualizzre la scritta verde!

Stesso anche per me con fw 3.1.3 jb…fin l’altro giorno ce c’era scritto SHSH ios 4.1

Ancora nessuno riesce a vedere la scritta…?

io ancora niente…

bisogna avere un po di pazienza

Perchè Cydia non visualizza più i blob SHSH salvati? Ecco la risposta! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G