Mancato accesso automatico rete wifi iPhone 4S iOS 6.0.1

Salve, come da titolo volevo segnalarvi questo problema. Ho Il telefono che non si connette automaticamente alla wifi di casa mia, anche dopo aver inserito la password gia piu di una volta(per cui dovrebbe aver salvatto l’hotspot).
Ripristinato, configurato come nuovo iPhone e nulla.
Ripristinate successivamente impostazioni di rete ma ancora nulla. HELP PLS. :slight_smile:

su impostazioni/wifi è attiva l’ opzione “richiedi accesso reti”?

Nono, disattivata. Lo è già di default.

quella opzione serve a riconoscere in maniera automatica le reti gia conosciute…è probabile che sia tutto li il problema…attivalo e vedi un po se persiste

Niente da fare. Ho pure riavviato il dispositivo ma nulla.

da quanto presenti questo problema?

Un sacco, ma mi ero abituato a inserire la password ormai, però ora con il ripristino ero speranzoso nella risoluzione(anche perchè non ho ripristinato per questo, ma per problemi di lentezza e di crash delle app).
Un sacco = Tanto tempo, ma non dall’inizio, all’inizio funzionava

potrebbe magari essere un bug di ios 6…attendi il nuovo ios 6.1 e ripristina poi a nuovo con quello…e vedi un po se qualcosa si sistema

L’uscita è prevista per quando?

fine mese,inizi di febbrario… :wink: lo attendiamo in tanti…un poco di pazienza

Speriamo si risolva, al massimo riuserò questo thread :slight_smile: anche perchè non penso sia un problema hardware, giusto?

no assolutamente no…non sei il primo che presenta lo stesso problema :wink:

tengo aperto il topic…per aggiornamenti o se qualcun altro ha da aggiungere qualcosa :wink:

Yeaaaaaaaaaaah! è partito! cosi dal nulla! Grazie mille dei consigli! sempre i migliori <3

ohhhhh perfetto :slight_smile:

di niente! :slight_smile: grazie!

Hahaha che strano! mesi che provo, arrivi te e riparte! magica! Grazie mille di nuovo, puoi pure chiudere :slight_smile:

:smiley: grazie ancora…sei troppo carino

allora chiudo :slight_smile: