mancata visualizzazione ore di utilizzo/standby

Salve,
Da quando ho aggiornato ad ios 9.1 in impostazioni/batteria, sotto l’elenco delle applicazioni con la percentuale di batteria consumata, viene riportato anche da quante ore l’iphone è utilizzato oppure è in standby dall’ultima ricarica, ho notato che spesso il mio iphone in quei campi invece di riportare le ore e i minuti riporta delle linee, so che il conteggio viene effettuato solo quando iphone viene caricato completamente (è anche scritto), ed io lo ricarico sempre completamente. Si tratta di un bug di ios oppure un problema del mio iphone? Grazie a chi mi risponderà.
Salvatore

Ciao,l’iPhone lo stacchi dalla carica,da acceso,si?

Si lo stacco da acceso ed è tutto ok, ho notato che la cosa succede quando lo spengo la sera dopo averlo caricato e lo riaccendo la mattina dopo, cioè la sera dopo averlo caricato funziona mentre la mattina successiva quando lo riaccendo non segna più nulla.

È normale. Per avere le statistiche di utilizzo il telefono non deve essere spento :wink:

Si però non lo fa sempre, a volte lo spengo e quando lo riaccendo il giorno dopo segna le statistiche di utilizzo del giorno prima e continua il conteggio, per questo ho pensato ad un bug

No no è una cosa normale :slight_smile: anche a me lo fa, è molto random come cosa. Se vuoi assicurarti di avere sempre le statistiche di utilizzo, non spegnere/riavviare il cell :wink: (io lo tengo in mod aerea di notte e, infatti, le statistiche di utilizzo rimangono sempre visibili).

Mistero risolto :smiley: