Malfunzionamento tasto home: nuova soluzione?

Ho forse trovato una nuova soluzione al malfunzionamento del tasto home, oltre alla procedura di calibrazione che quasi sempre lascia il tempo che trova? Provate questa procedura: con ino stuzzicadenti spuntato premendo leggermente, fate piu’ volte la circonferenza interna del tasto circolare home, e questo riprendera’ a reagire normalmente. Con me ha funzionato alla grande anche perche’ era proprio morto. Fatemi sapere, ciao a tutti

Grazie.

Ma come lo usate sto iPhone che si zozza in questo modo? io ce l’ho da più di un anno ma è pulitissimo… e non sto a pulirlo tutti giorni, anzi, mai pulito

Guarda che il mio come quello di tutti quelli che lamentano il difetto, e’ sicuramente piu’ pulito del tuo e l’operazione che ti ho descritto
non serve a pulire ma verosimilmente riallineare il sensore al di sotto del tasto home

Calmo uomo!
non voleva essere un’offesa la mia.

Datevi una calmata tutti e due

Sent from my iPhone using Tapatalk

e la mia non voleva essere una reprimenda ma solo una precisazione. Figurati se a 66 anni mi scaldo per una di questo tipo…

Certe terminologie non vanno bene in un forum pubblico

Ma fammi il piacere, prenditi lo ZINGARELLI e cerca la parola minchioneria, e…leggi, leggi…

Non ti prendere questa confidenza intanto.non ho bisogno di dizionari,l italiano lo conosco parecchio bene e so che certi termini in un forum pubblico non vanno!

un forum pubblico è frequentato anche da molti minorenni…non penso sia il caso di usare certi termini…inoltre si sta andando un po’ troppo ot

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Allora senti fai una cosa tu prima di tutto, impara l’educazione e non permetterti mai più di venire qui sopra ad offendere le persone e ad esprimerti come in osteria perchè qui sei in un posto civile ed educato.
Personalmente ti caccerei immediatamente ma aspetto un admin che spero provvederà in tal senso.

E a 66 anni stai qua a discutere con noi giovincelli immaturi?
Io ne ho 36 ma la tua arroganza non ce l’ho!
Probabilmente i vecchietti come te non dovrebbero nemmeno mettersi a confronto con certe tecnologie moderne, non le capite e siete ottusi.

Cmq pensa e scrivi quello che vuoi, l’ignoranza non ha limiti.
E ora bannatemi pure.

Bannati flick e flock.

Saluti

Dovresti vergognarti per quello che scrivi.

@hiramborme
Complimenti, bell’esempio di maturità…

Sono senza parole..

C’è luna piena? Sarà il freddo?