Malfunzionamento Safari - iPad mini retina

Gentilissimi,
Dal primo giorno che ho comprato un’iPad mini retina ho un problema con Safari durante la navigazione. Mi capita a volte che quando sto navigando zoomando sulla pagina la specie di barra di scorrimento laterale orizzontale mi venga visualizzata in centro pagina quando il display viene toccato. La dimensione delle linea è inversamente proporzionale alla percentuale di zoom fatto. Nell’immagine potete notarla.In rete ho trovato un altro utente che ha riscontrato tale problema e gli è stato consigliato di fare un hard reset e così ho fatto. Alla riaccensione del dispositivo tutto ok ma dopo un pò si ripresenta questo problema.Allora ho provato più volte a spegnere e riaccendere l’iPad ma il problema non si é mai risolto in via definitiva.L’ipad cel’ho da 6 giorni e l’ ho comprato in un centro marco polo shop.Questo problema va e viene per quanto riguarda le la linea orizzontale in centro schermo mentre la visualizzazione delle doppie barre laterali è onnipresente(a sto punto credo che siano normale la presenza di queste linee giusto?).Risulta comunque fastidioso il verificarsi di questo problema.A qualcun’altro è capitato?Cosa mi consigliate di fare?Grazie per le risposte!
Immagine==> https://www.dropbox.com/s/6cwclqx01jj1vdp/2013-12-27%2011.25.14.png

Malfunzionamento Safari - iPad mini retina

Io ti direi di ripristinare in dfu…

Se persiste potrebbe essere un bug del software e magari vediamo che succede con il prossimo che uscirà :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Grazie per il consiglio :wink: ma questo procedimento potrebbe essere lesivo per l’iPad?In ogni caso se il problema dovesse persistere potrei puntare alla sostituzione del dispositivo anche se l’ho acquistato presso un rivenditore apple e non presso un apple store?L’ho acquistato domenica scorsa.

lesivo? ma no è un reset completo del dispositivo…fa molto più bene che male :wink:

se persiste,puoi provare a contattare apple e vedere cosa ti dice…il 1o anno di garanzia è sempre con apple…il 2o con il rivenditore.

Io ho lo stesso problema su iPad Air. Hai poi risolto in qualche modo?

Se usi la tastiera separata nelle due parti per comodità di scrittura credo sia dovuto a quello, se le riunisci non dovrebbe presentarsi la riga

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk