malfunzionamento multitasking,fotocamera e centro controllo

Buongiorno a tutti,

ho da un giorno e mezzo un iPhone6 e ho notato delle piccolezze non proprio piacevoli.
Volevo sapere se capita solo a me.

Il centro di controllo non è sempre reattivissimo nel salire, a volte non prende sale proprio.
La fotocamera una volta non è partita, si vedeva tutto nero.
Quando l’ho collegato al Mac non mi ha chiesto di autorizzare il pc.
Quando uso il cell in landscape, e poi lo metto dritto a volte la riga sopra lo schermo, resta in modalità landscape, così come il multitasking.

Avete riscontrato gli stessi problemi?
Saluti

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

ps sembrano tutti bug,non danno hardware

Avevo immaginato il problema del titolo.
Ma solo che mi viene difficile pensarne un altro.

Ci provo.

Comunque tu dici che sono solo bug?

prova ad inserire una cosa tipo:
bug-lag nel multitasking,nella fotocamera e centro controllo iPhone 6?

ho dato l’ultimo ritocco io al titolo :wink:

È stato un parto più che un titolo… :slight_smile:
Voi cosa ne pensate?
Potrebbero essere anche le app non ancora compatibili al 100% a dare fastidio?

io penso che possa essere qualche bug del software…come hai montato l’ultimo firmware?

iPhone 6 con 2 giorni di vita senza backup ripreso.

bene, lo hai preso gia con ios 8.1?

No,
c’era iOS 8 e l’ho aggiornato ad iOS 8.1 stesso in Apple Store

Quindi lo hai aggiornato poi da dispositivo stesso…

Prova a rimontare ios 8.1 utilizzando iTunes e la modalità dfu (che trovi nella mia firma)

Considerando che lo uso da meno di 48h e che sono problemi veramente irrisori, vorrei evitare ancora!

Nel mio iPhone 6 plus ho lo stesso fastidioso problema con il centro di controllo soprattuto quando il telefono è in stand-by (e ho abilitato l’apposita funzione per utilizzare il centro di controllo anche in stand-by…).

Il problema in modalità landscape è sparito dopo l’aggiornamento a IOS 8.1.

Per l’autorizzazione del Mac, non mi ricordo se me l’ha chiesta ma mi sembra di no. Probabilmente è perché sia nel Mac che nell’iPhone accedo con lo stesso utente Apple?

Ciao!