Ciao a tutti, c’e qualcuno che sappia spiegare come mai non si riescono più a vedere film dz megavideo con iPhone (con imobilecinema) e si venga reindirizzati ad un altro sito (tale jej share hd)?
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Grazie
stesso identico da ieri…direi…che nn sia ultimo aggiornamento sb settings???
io non ho aggiornato ne installato altro direi
qualcuno sa qualcosa di più ??
qualsiasi indirizzo mega video porta a questa pagina qui
JeJ Share – Mobile| The Only Free Movies Network
attendiamo fiduciosi sembra quasi di avere un fakelink che palle…
Re: Malfunzionamento megavideo
[QUOTE=“xenorob”]
stesso identico da ieri…direi…che nn sia ultimo aggiornamento sb settings???
io non ho aggiornato ne installato altro direi
qualcuno sa qualcosa di più ??
qualsiasi indirizzo mega video porta a questa pagina qui
JeJ Share – Mobile| The Only Free Movies Network
attendiamo fiduciosi sembra quasi di avere un fakelink che palle…[/QUOTE]
Vero…Qualcuno spieghi il mistero e soprattutto trovi una soluzione… Heeelp…!
Se è per questo a me non fa manco scaricare iMobileCinema ._.
Ma ke è sta roba… Io non ho installato nulla di nuovo quindi non puo esse sbs setting… Uffa mi volevo vedè un filmetto… Helppppp
Ma possibile che nessuno sappia di che si tratta!
dai ragazzi…chiunque abbia un iphone jailbrekkato ha lo stesso prob…
oggi ho provato da iphone di un amico che nn aveva imobilecinema installato e gli da’ lo stesso tipo di fakelink…
qualcuno con un iphone con fw originale puo’ provare ad andare sul sito megavideo.com e dirci il responso…
dai ragazzi che comunity molla che vi succede…almeno qualcuno che fa’ delle prove …
forza…forza…forza…
Non c’è molto da fare, evidentemente quelli di megavideo hanno deciso di inibire la fruizione tramite terminali mobili, iphone compreso.
L’unica soluzione è comprare su appStore un browser che cerca di identificarsi sui server megavideo come un browser desktop presentandosi con una user agent differente da quella di safari mobile (mi viene in mente unMobile browser).
In alternativa si potrebbe provare con UserAgent Faker reperibile da cydia.
Fai qualche prova e facci sapere
ciao allora io ho provato con differenti browser direi di aver risolto con CLOUD BROWSE seguendo le indicazioni e gli spunti di duepixel sull fatto che probabilmente megavideo riconosceva la versione mobile di safari…
il problema e’ che cloud browse… e’ sicuramente fico perche’ vi permette di vedere tutto quello che e’ in flash…
pero’ il lato negativo e’ il sistema di funzionamento … quindi piccolo delay nell’audio…
ora provo con altro browser
e vi dico…
duepixel campione…
bravissimo useragent Faker risolve…
basta attivarlo in sbsetting e dinuovo megavideo torna a brillare …
tu si che sei un campione…bravo grazie mille
Grandissimi… Che soddisfazione quando con l’aiuto del forum si risolvono i problemi…! Grazie
Scusate, ma mi potete spiegare per bene come attivare useragent? Io l’ho installato, ma megavideo continua a non farmelo vedere
Salve a tutti…io sto cercando ormai da un po di giorni di attivare iwacthit ma
ogni volta ch tento di entrare su megavideo mi apre la pagina di jej shared e non posso andare avanti.qualcuno ha trovato una soluzione?aspetto con ansia…
grazie ragazzi ero disperato
Io ho installato e attivato UserAgent Faker ma vengo reindirizzato ugualmente. E capitato a qualcun’altro?
Inoltre ho provato con iwatchit ma il film si sentono ma non si vedono
a me funziona, prova a tenere premuto e fare apri in un altra pagina
Ho riprovato ora non vengo più reindirizzato ma il film si sente solo
Cosa curiosa ho riprovato alcuni si vedono altro si sentono solo. Potete provare se fa lo stesso a voi.
[url=http://www.megavideo.com/?v=SDL40N0M
http://www.megavideo.com/?v=RWYYPQL5
l’iphone legge i video h263 e invece alcuni megavidoe sono h264
non so se i termini tecnici sono giusti ma la sostanza è quella
riesumo il topic.
ho aggiornato 4.0 jb e ora con safari più faker vedo i megavideo…invece su iwatchit mobile mi rimanda al sito pubblicitario…non chiedo una soluzione ma conferma che lo fa anche a voi con il 4.0jb