Malfunzionamento jailbreack fw 4.2.1

Buonasera,
sono un nuovo iscritto e ho un’assoluta emergenza sul mio iphone 3gs con fw 4.2.1 nel senso io ho seguito la guida per il jailbreack l’ho eseguito in modalità theatred sicomme che con la normale mi compariva cydia in bianco, appena fatta tutto bene dopodichè ho caricato winterboard e mi ha chiesto come ogni volta che l’ho installato il riavvio…
lo eseguo ed è da ieri che mi si accende sino alla pagina della mela e non va più avanti anzi ogni tanto è come si si riavviasse da solo si spegne e si riaccende…
cosa posso fare?
grazie anticipatamente

non ho mai fatto un jailbreak tethered, ma dovrebbe essere normale che non si avvii da solo l’iphone, tethered vuol proprio dire che per avviarlo ti serve il computer

ok l’ho ricollegato al pc ma itunes non me lo rileva e resn0w si…
ma come faccio a farlo ripartire???

dovrebbe esserci l’apposita funzione con redsn0w

ok grazie ma per togliere questa funzione basta che rifaccio il jailbreack con redsn0w??? perchè la prima volta che l’ho fatta facendo applicare solo cydia e non altre opzioni mi ha dato l’applicazione bianca… sai come ovviare tale problema?
sei stato molto gentile

Si dovresti rifare la procedura di sblocco e poi nn devi piu spegnerlo poi oggi o domani dovrebbe uscire la versione definitiva fai quella e sei apposto :wink:

davvero?!
spettacolo…giusto per iniziare un nuovo anno in maniera più sbloccata…:)…
ma perchè installandolo in maniera “normale” mi rimaneva l’iconia di cydia bianca???

a questo nn so risponderti :slight_smile:

la definitva per mac…per windows mi sa che ci vuole ancora qualche giorno

grazie lo stesso…
lo scrivete sul blog o sul forum appena esce la versione definitiva?
l’ECID come lo salvo che non sono capace…

per salvare l ecid basta scaricare il programma tinyumbrella attaccare il telefono al pc e cliccare su save my shsh e vedrai che ti sava quello riferito al firmware 4.2,1

ma oggi nn doveva uscire il jb x 3gs 4.2.1?? quello un. :frowning:

scusate se mi intrometto raga…ma sono nuovo ho letto questo thread e mi è successa la stessa cosa di SAN CULOTTO…
allora io ho fatto cosi…mi è successo identico a te…ho dovuto ricollegare al pc l’iphone andare su Itunes e procedere al RIPRISTINO all’ultima versione software… fara’ tutto da solo ma ovviamente cancellera’ qualsiasi cosa ci sia sul cellulare…
ma almeno si riavvia e ritorna come prima.
un’altra cosa…
volevo chiedere se qualcuno gentilmente ha letto del nuovo rilascio di redsnow beta 7 …rilasciato per ora solo per mac…
volevo sapere ke cosa significa quando parlano di SHSH del firmware 4.2 beta 3…
KESSIGNIFICAAA?
ho letto in tutti i forum nessuno me lo spiega!!
perche’ beta3??scusatemi davvero l’ignoranza ma ho un iphone 3gs da tre giorni…e me l’hanno venduto gia al fw 4.2.1 e so tre giorni ke dormo pokissimo e sto attaccato a sto coso per breakarlo dato ke non posso nemmeno …per dire… inviare un file tramite bluetooth se non lo jailbreako

Il nuovo rilascio. È solo x iPhone 4

ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e noi col 3gs ke fine faccciamo?
cioè sinceramente a ste condizioni sono meglio molti altri telefoni…non ho capito sta mania della Apple di bloccare tutto…signore mio!!
almeno il bluetooth…porca miseria…manco quello funziona decentemente come tutti gli altri dispositivi dell’universo…
quasi quasi me lo tolgo…non vale proprio la pena

Per caso si sa quando si rilascerà la versione definitiva?

al momento non si quando ci sarà la beta di windows per utenti iphone 4 figuriamoci se si sà quando ci sarà la definitiva per 3gs