Salve ragazzi, mi sta succedendo una cosa piuttosto strana! Da qualche minuto non mi funzionano più imessage e l’App store. Tutti i contatti iMessage mi sono ritornati verdi mentre l’app store quando lo apro mi rimane la schermata grigia senza niente e non carica nemmeno. La cosa ancora più strana è che internet mi va, infatti se vado su safari o app che richiedono internet tutto regolare. Se potete aiutarmi mi fareste un grande favore!
Grazie.
ho unito i tuoi messaggi. se hai 2 idee consecutive per lo stesso topic, hai gia scritto e nessuno ha postato dopo di te, modifica l’ultimo mex ed aggiungi.