Malfunzionamento improvviso App store e iMessage

Salve ragazzi, mi sta succedendo una cosa piuttosto strana! Da qualche minuto non mi funzionano più imessage e l’App store. Tutti i contatti iMessage mi sono ritornati verdi mentre l’app store quando lo apro mi rimane la schermata grigia senza niente e non carica nemmeno. La cosa ancora più strana è che internet mi va, infatti se vado su safari o app che richiedono internet tutto regolare. Se potete aiutarmi mi fareste un grande favore!
Grazie.

Edit. stesso problema anche su iPad!

Stesso problema a me!

Problemi della Apple?

Anche a me da problemi

Boo speriamo rimettano tutto apposto (nel caso in cui dipendesse da loro)

di la chiudo, continuate tutti qui (titolo migliore)

cmq anche a me non funzionano.

Stavolta sul titolo mi ci sono spremuto abbastanza! :stuck_out_tongue:

idem penso sia un disagio momentaneo che verrà risolto nelle prossime ore :wink:

Per me stanno mettendo iOS 6.0.1 oppure è colpa di Sandy!!!:w00t:

idem: iMessage inchiodato!

Sandy?

L’uragano a new york!!!

Tornato tutto ok!!! Imessage funzionante di nuovo!!!

Stesso problema con App Store…pure io pensavo fosse la rete ma il resto è ok…bello condividere ogni tanto :smiley:

ho unito i tuoi messaggi. se hai 2 idee consecutive per lo stesso topic, hai gia scritto e nessuno ha postato dopo di te, modifica l’ultimo mex ed aggiungi.

Che si sbrighino a risolvere..

app store e imessage funzionanti :slight_smile:

Sono dei vostri app store morto e pure imessage!!

App store mi dice anche che ho una app da aggiornare

Ecco qua!

Scusa…

Confermo per iMessage…ma l’app store è ancora kaputt :confused:

A me ancora non funziona? Avete risolto?