Ho scaricato Airblue sharing nel mio iPhone 4s iOS 5.1.1, riesco solo a inviare i file mentre a riceverli no! Mi date qualche consiglio? Grazie:D
Da che repo hai preso il tweak?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non mi ricordo..
Controlla su cydia!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non so controllare, so solo che costava 4,99$
Posta uno screen shot del tweak così vediamo se la repo è corretta ![]()