Maledetto Bumper! Assistenza..

Ciao a tutti, non so se l’argomento è già stato trattato, in ogni caso vorrei la vostra opinione.
Ho iPhone da quasi un anno, tenuto in maniera impeccabile, pellicola fronte retro da quando l’ho tirato fuori dalla scatola, e calza per inserirlo, fino a quando, poco tempo fa ho deciso di sostituire la calza con un bumper verde.
Oggi, tolgo il bumper dopo circa 2 settimane che l’ho acquistato, ehh… sorpresa, la parte superiore dove c’è il jack delle cuffie e il tasto di accensione ha macchie e graffi sparsi qua e la, sono visibili praticamente solo se si guarda bene da vicino, ma dopo averlo tenuto in questo modo non mi va proprio a genio. Un mio compagno di classe, che ha un iPhone 4S ed un bumper come il mio ma da molto più tempo, dopo averglielo detto, toglie la custodia ehh… UN INFERNO, il telefono è COMPLETAMENTE rigato, in una maniera impressionante.
Oggi ho chimato Apple e dopo aver inviato per e-mail le foto del danno, per fortuna a quanto pare riconosciuto, mi hanno detto che entro 48 ore arriverà il corriere per la sostituzione con un rigenerato o una riparazione.

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto un’esperienza come la mia, e in caso se ve lo hanno sostituito!

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Probabilmente il bumper era difettoso! Nn sprei ke dire! Io ho messo un bumper pochi giorni fa e nn ho notato niente! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il bumper rovina il bordo, toglie l’opacità del bordo e non è un caso…

Chiudo per titolo generico

sii piu preciso quando scrivi e non scrivere a caso… la frase CORRETTA doveva essere:

Il bumper IN ALCUNI CASI rovina il bordo. COLPA DELLA POLVERE CHE SI FORMA SOTTO.