Maledette colorazioni, e il bianco?

Ciao a tutti,

devo dire che sono abbastanza deluso da questo nuovo iPhone 7 e farò vivere il mio iPhone 6 per un altro anno, sperando nel futuro.

Ma la cosa che mi ha fatto più incavolare è stata la presentazione di ben 2 varianti di nero, e nessun iPhone total white.

Vada per il Silver, il Gold e il Black. Ma che non facciano un total white e al suo posto mettano Rose Gold e Jet Black proprio non lo concepisco.

Se avessero fatto un iPhone bianco lucido come questo Jet Black sarebbe stato spettacolare, e l’avrei acquistato senza pensarci due volte.

Voi cosa ne pensate? Sono l’unico che aspetta un iPhone completamente bianco o anche voi l’avete bramato? Bei ricordi il 4S con il retro bianco e in vetro, secondo me il più bello di sempre!

Scusami eh, ma prima di chiudere per titolo generico e non conforme, vorrei farti notare una contraddizione PAUROSA…

Cito:

sono abbastanza deluso da questo nuovo iPhone 7 e farò vivere il mio iPhone 6 per un altro anno

e…

Se avessero fatto un iPhone bianco lucido come questo Jet Black sarebbe stato spettacolare, e l’avrei acquistato senza pensarci due volte.

Quindi un iPhone si acquista per il colore? :blink:

Chiudo