malcontento verso centro assistenza apple

ciao ragazzi, volevo esprimere il mio malcontento verso il centro assistenza apple! mi hanno cambiato 2 volte il mio iphone 4 (quelli che mi hanno dato non erano nuovi, ma probabilmente con qualche pezzo rigenerato all’interno del dispositivo, come mi è stato detto dal commesso dell’apple store), ognuno con un difetto diverso dall’altro! e come se non bastasse l’ultimo iphone che mi hanno dato, distorce l’immagine.
qualcuno penserà che sono sfigato, lo penso anch’io ma penso anche che il centro assistenza apple faccia un pochino ridere… posso capire che può accadere una volta, che ti diano un iphone con pezzi rigenerati che non funziona ma 3 volte no, non l’accetto!
spero che non accada anche a voi!

se a qualcuno di voi è successo una cosa simile alla mia nei riguardi del centro assistenza apple, e non vi hanno mai dato un iphone nuovo ma uno che potrebbe essere rigenerato, che cosa avete fatto? come avete reagito?

È solo sfortuna a parer mio, il mio rigenerato non ha nessun problema… Se il tuo continua ad averne hai tutto il diritto di fartene dare un altro.
Comunque le componenti hardware dei dispositivi rigenerati sono nuove, di usato c’è soltanto la scheda madre :wink:

a ok. il commesso non mi ha specificato che cosa potrebbe essere rigenerato, mi ha solo detto che l’esterno e tutto nuovo! so di avere tutto il diritto, ma mi sono stufato di fare avanti e indietro :slight_smile:

Valerio, secondo me va un pò a fortuna. Se leggi nel forum ci sono utenti molto soddisfatti ed alcuni molto arrabbiati; un pò come in tutti i servizi post-vendita. C’è da dire che per numero di apparati (ne vendono una valanga) mi sembra che l’assistenza sia complessivamente buona, poi ovviamente capitano casi un pò sfortunati come il tuo oppure il singolo centro Apple che non lavora come dovrebbe…
In bocca al lupo!

speriamo che il prossimo funzioni come si deve. crepi il lupo :wink:

Fatti una risata quà…
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/81327-4-iphone-sostituitii-garanzia-4-problemi-riscontrati-e-non-e-finita.html


Sent from my iPhone.

Pure a me non hanno risolto il problema che avevo. L 'assistenza è davvero calata di qualità