mail server di posta non riuscita exange

salve ho un iphone 5 non mi funziona l’app email mi dice impossibile accedere al server exange come mai??? ho inserito tutto corretto come guida come server m.google.com ma non funziona, grazie attendo vs risposte

Ciao, correggi per cortesia “Exchange” nel titolo, solo per agevolare eventuali ricerche per argomento, grazie.
Inoltre qualche volta ci sono problemi nel setup di quel tipo, anche io ho avuto qualche volta degli errori che poi invece dopo un pò di tempo andava tutto liscio. Se sei sicuro di aver fatto tutto correttamente cancella l’account (cioè la configurazione che ti da l’errore) e riprova magari a distanza di un ora.

ciao è piu di un ora ke provo ma da sempre problemi non so dove sbaglio non eppure è lo stesso come il mio vecchio iphone 4

Non saprei, prova domani mattina a questo punto, se la procedura è corretta probabile che dipenda da Exchange e non da te.

ok grazie

Stesso problema. Posto il link alla risposta alla discussione su altro post per non creare un doppione visto che succede sia sul 5 che sul 4
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/117938-problema-gmail-2.html Post nr.15