Mail ricevute formattate in modo strano nel testo.

Salve ragazzi sapete dirmi come mai sul mio 4s quando invio le mail tutto ok ma quando le ricevo vedo il mio testo in blu, mentre quando le scrivo è nero e poi vedo parti della mail di colui che mi risponde con parti di testo blu o rosse. Mentre su pc tutto ok le vedo con testo nero.

È fatto per differenziare i messaggi :slight_smile:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Cioè? Si ma sono parti di testo in colori diversi, non mail intere, esempio solo la prima riga del testo della mail.

Sent from my iPhone using Tapatalk