Mail, Gmail e label

Ciao a tutti!
sono un possessore di iphone 3gs 16gb, e volevo sapere se qualcuno di voi è in questa situazione. Account gmail configurato in imap:
-quando arriva una mail in posta in arrivo, tutto ok, mi compare la notifica sulla dashboard, ecc
-quando mi arriva una mail che viene automaticamente etichettata con una label e quindi non c’è in posta in arrivo, mail non se ne accorge, non mi segnala il messaggio nuovo.

capita solo a me, è normale, ho sbagliato le impostazioni? alternative per risolvere?

grazie a tutti e complimenti per il forum stupendo!