Mail di Iphone impazzita

Ciao ragazzi, volevo porvi un quesito, introduco che ho un iphone 3GS, inizialmente avevo il JB del 3.1.2, andava tutto alla grande, ho impostato 2 account, Gmail e Live.it, ha sempre funzionato perfettamente prima, da un paio di giorni invece, ho riscontrato un problema alla Mail, mi segnalava con la notifica sonora e col badge che ci stavano mail non lette, le apro, le leggo, esco dall’applicazione, dopo un pò mi segnala nuove mail, LE STESSE!!
le riapro le leggo ed esco, sempre IDEM!!
anche se leggo, esco e riapro subito Mail manualmente, me le segna come non lette!!
a questo punto ho pensato che il JB si era imballato un pò e ho fatto l’UP al 3.1.3 sempre JB, la cosa è restata così! stesso prblema sia con Gmail che con Live.it

Non ho trovato nessuna soluzione in merito in rete, mi date qualche dritta?

Grazie infinite

Io ho risolto usando background,anche a me succedeva la stessa cosa,ora è ok.

Si risolve lo so, ma non è normale! La mia ragazza ha le stesse mie impostazioni sul suo telefono, e va perfetto!

è normale…
devi solo eliminare il processo delle mail dopo aver scaricato completamente la mail ricevuta…

Nei processi non ci sta l’applicazione Mail, quindi è chiusa, mi continua a fare lo scherzo, prima non avevo questo problema! In più ho appena scoperto che nell’sbsetting se voglio aggiungere altri interruttori non lo fa.

qualcuno mi spiega cosa devo fare?
Ho lo stesso problema anche io…
Ho installato Backgruonder e dopo aver scaricato le mail chiudo l’applicazione ma il problema si ripresenta…
Cosa devo fare?

Avevo installato da sempre Backgrounder, l’ho disinstallato e il problema non si presenta più per ora, ho provato a reinstallarlo ma non risolveva nulla, e se non ricordo male proprio dopo aver effettuato alcuni aggiornamenti di cydia, (incluso backgrounder) si sono manifestati i problemi, vi aggiornerò. Grazie

ma la mail l’avete scaricata completamente??
sennò è probabile che sia un bug del fw che verrà risolto forse nella 4.0

Certo, scaricata completamente, comunque il problema non si è ripresentato da quando ho tolto backgrounder

ciauz!!

Concordo anche a me è da un pò di giorni che l’ email fanno le bizze, precisamente da quando ho installato l’ ultimo aggiornamento di backgrounder…infatti se ho attivo backgrounder, attraverso sbsetting noto che le applicazioni native Email e Safari non compaiono più cioè non rimangono più in background automatico…l’ unica maniera per risolvere e disabilitare backgrounder…pertanto visto che altri utenti hanno avuto questo problema presumo che l’ ultimo aggiornamento dell’ applicazione (come qualche volta accade ) abbia incasinato un pò la situazione.

cool

tiffany schmuck tiffany schmuck, tiffany deutschland tiffany deutschland, tiffany online shop tiffany online shop, tiffanys tiffanys, tiffany & co 1837 tiffany & co 1837,

Potresti postare la versione di Backgrounder così gli altri ne tengono conto? Purtroppo io l’ho disinstallato qualche giorno fa e non ricordo quale sia, non so se nel frattempo è stata rilasciato un upgrade.
Ciauz!

secondo me non è un problema di backgrounder…
io questo problema l’ho sempre avuto sia con sia senza backgrounder
sull’iPhone ho caricato tre account due in IMAP ed uno in POP3
con quelli in IMAP non ho nessun problema apro chiudo riapro e non trovo mai le stesse e-mail, con quello con POP3 si… apro mi arriva un e-mail leggo e/o cancello, riapro Mail e me la ritrovo…
Ho notato una cosa però, se vado nell’account POP3 leggo e/o cancello le e-mail e sto un pò dentro la cartella (cioè non leggo ed esco subito) una volta fatta l’operazione che dovevo fare (leggere e/o cancellare l’e-mail) ed esco da Mail appena rientro l’e-mail che avevo letto prima non è marcata più come da leggere, se invece faccio tutto velocemente al rientro in Mail quell’e-mail mi verrà riconsegnata come se fosse arrivata in quel momento…

non so se vi aiutato, ma l’escludo, ma questa è la mia esperienza con Mail…

L’ ultima versione è la 445-1.
PS: ho provato anche con tutte le combinazioni possibile di settaggi di backgrounder ma il problema rimane…l’ email mi vanno normalmente solo se questo è disattivo…Speriamo in un futuro aggiornameno.

A me è sempre andata come un orologio fino a quando non ho aggiornato all’ ultima versione di backgrounder…io sull ’ iphone ho questo settaggio: scarica messaggi ogni ora. Questo vuol dire che ogni ora l’ iphone si collega al server dell’ email che ho su internet ( nel mio caso yahoo) e se ci sono delle nuove email me le trasferisce automaticamente sull’ iphone. Ora a me succede così: prima anche con backgrounder attivato l’ applicazione nativa email rimaneva sempre attiva in background per cui ogni ora ricevevo normalmente i nuovi dati; ora con l’ ultimo aggiornamento se ho backgrounder attivato, l’ applicazione nativa dell’ email mi sparisce ciòè non rimane più in background automatico (verificato attraverso sbsetting) per cui se ci sono delle nuove Email da trasferire dal server di yahoo di Internet il mio iphone non le riceve perchè l’ applicazione nativa email è chiusa.

Confermo tutto, in più ho notato ulteriori problemi problemi al Backgrounder, nell’impostazione per nascondere i badge a determinate applicazioni nemmeno andava bene, sul safari ad esempio ci stava sempre una volta aperto, con la precedente versione andava tutto a dovere!! Chi vuol provare basta che aggiorni backgrounder all’ultima versione.

Per gli ADMIN, il titolo di questa discussione cambiatelo in “Problemi tra Mail e BackGrounder”

ciauz!

a questo punto non so che dirvi…
io sono contento dell’aggiornamento di BackGrounder…
Ora finalmente posso chiudere in automatico Telefono, Mail e Safari senza ogni volta aprire ProSwitcher per chiuderli… i Badge mi funzionano tutti… forse lo dovete configurare in modo ottimale…
in rete ci sono varie guide che raggiungono lo scopo…

per Mail oramai c’ho fatto l’abitudine e quando apro l’account POP3 basta che rimango un pò di più che alla successiva riapertura non trovo l’e-mail che ho già letto segnate come nuove…
qualche volta basta scendere a compromessi ;-))

È stata rilasciata la 447-1 sembra andare bene!

Ciauz!!

Confermo. adesso non ci sono più problemi di incompatibilità tra backgrounder ed Email :slight_smile: