Mail di Ipad2 a volte non funziona correttamente

Buonasera,

nell’app di Mail di Ipad2 (iOS 5.1.1) ho tre account Gmail.

due non ho nessu problema mentre con quella del lavoro spesso mi visualizza le email in posta in arrivo generale scrivendo “questo messaggio non ha alcun contenuto” data 01/01/01. Se vado nell’account del lavoro la posta in arrivo non è selezionabile e per vedere le email devo andare nella cartella “tutti i messaggi” a quel punto si sbocca e tutto funziona regolarmente per circa una 10 di minuti.

Ho provato ad eliminare l’account ed rinserirlo per un attimo è tutto ok ricevo e mando e poi ritorna il problema.

Spero si veda la foto

Grazie per chi mi aiuta.
Marco

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliCCabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

fatto :wink:

Marco

nessun suggerimento?

È concesso un un ogni 3 giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk

certo che non ti passa proprio eh :wink:

Scusa?? Il regolamento c’è e bisogna rispettarlo.
Non è così difficile :wink:

:cat_face:

si ti scuso,
mi avete ricordato che c’è da presentarsi, ok l’ho fatto e adesso, c’è altro mi sembra di essere dentro al regolamento.

Evidentemente non avevi letto bene il regolamento alla voce UP. E Clara te l’ha semplicemente rammentato :wink:
Ora è tutto ok. Chiuso ot

OK allora ci siamo riposto la domanda e vediamo se qualcuno sa darmi qualche suggerimento.
Marco

ho un argomento troppo complicato?

Terzo richiamo, ancora up..
Chiudo