Mail di Fastweb con abbonamento 3

Da due giorni
non leggo poi le mail con l’i phone con l’account di Fastweb ho provato in tutti i modi ho cambiato l’smpt in 3.it ma dice sempre di controllare le impostazioni della posta in uscita non riesco neanche con libero .it(altra mail)ma il risultato e’ lo stesso .fino a 2 giorni fa andava tutto perfettamente naturalmentei riferisco alle mail aperte con l’app Mail che era già presente nell’i phone.Al call center di Fastweb non sanno una mazza help please

mail @fastwebnet.it?
sei in wifi?
sei in 3g?
con che operatore se in wifi?
con che operatore se in 3g?
hai provato un ripristino delle impostazioni di rete? (impostazioni generali ripristini ripristina impostazioni di rete)

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

E poi mi accorgo che è in “comunica con lo staff”. Se riesci a dirmi quale iphone hai, lo sposto nella sezione corretta.

Grazie per la risposta in wifi e col pc ho Fastweb con l ’ i phone ho 3 prima leggevo le mail dall app mail sia con wifi che con 3G

4s

L’ho spostato nella sezione 4S, facciamo più attenzione :wink:

Inoltre, è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni