Salve, in merito ad una precedente discussione nella quale segnalavo tale problema (notifiche push mail nonostante il push sia disattivato) ho seguito queste procedure:
- aggiornato ad ios 5.1.1
- ripristinato tutto ed installato da capo tutto (telefono come nuovo)
- fatta una carica completa
- mail era disattivato (cioè non ho aggiunto nessun account)
- ho tenuto il cell con 3g sempre attivo (la batteria è durata: utilizzo 6h 5 minuti e standby 12h 42 minuti)… una miseria
- scaricato il telefono ho fatto una ricarica completa ma adesso ho tenuto la rete edge sempre attiva (la batteria non si scaricava mai: utilizzo 9 h standby 1 giorno 10h)
- è evidente che con ios 5.1.1 e in edge nel mio caso la batteria mi dura 2 giorni pieni… e ci faccio tutto!! tutto ovviamente tranne l’ utilizzo per ora di mail. Infatti ora ho impostato settando il mio account hotmail nell’ app nativa mail; ho disattivato il push, e in avanzate ho settato su manuale… insomma… per come sta impostato ora dovrei ricevere mail solo se io apro l’ app… speriamo bene!!!
Vi terrò informati soprattutto per quelli che come me hanno tale problema, ma anche sul consumo batteria (che ricordo senza mail impostato è di 2 giorni pieni) con mail impostato senza push!