Mail Apple e gestione dispositivi

Salve,

ieri mi arrivano a distanza di tre - quattro ore due mail dalla Apple con testo “come ripristinare la password del tuo Apple ID”.
In fondo al messaggio era scritto " Se non hai chiesto di ripristinare la tua password, non preoccuparti: il tuo account è ancora protetto e nessuno vi ha avuto accesso. Più probabilmente, qualcuno ha scritto male il proprio indirizzo e-mail mentre cercava di ripristinare la password."
Due volte in un giorno è strano però , non trovare ? Per sicurezza la ho cambiata.

Come è possibile che sull’account di Itunes sulla gestione dispositivi abbia due iPhone chiamati iPhone(iPhone) e iPhone(Marco89) quando ne ho solo uno ?
Forse perchè ho sostituito il dispostivo in garanzia ?
Quello nuovo però lo ho ritirato il 04 settembre e la data di aggiunta è invece 21 settembre, quindi non capisco.
Mentre l’altro dispositivo riporta correttamente la data del 12 gennaio, quando lo ho acquistato.

Grazie mille

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

Nessuno sa aiutarmi ?

Non è che il 21 settembre ho fatto il primo acquisto dal nuovo iPhone e quindi lo ha registrato con quella data ?

Grazie

Mail Apple e gestione dispositivi

Beh intanto il fatto che ti risultino 2 dispositivi é proprio hai avuto 2 dispositivi…il rigenerato non é lo stesso telefono che mandi in assistenza,ma uno totalmente diverso.

Riguardo la data…dovrebbe corrispondere a quella o dell’ attivazione o del primo collegamento ad iTunes…quindi autorizzando il computer con quel dispositivo.

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

si ma la data di collegamento ad iTunes e di attivazione del rigenerato è 04 settembre, non 21

Mail Apple e gestione dispositivi

Allora conviene che contatti Apple visto che sono dati che risultano principalmente a loro :wink:

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk