Magnifico Apple iphone 3gS 8gb [PA+ SPED]

grazie x l’offerta ma nn vendo un 3gs x prendere un 3g :D:D:D

ok non si sa mai XD

Ciao, supponendo che con PA intendi palermo ( lol ) e vedendo che l’inserzione è presente da più di un mese, 250 scambio a mano?

up…ancora disponibile

Ciao, il tuo iphone ha righe? Sul vetro o sulla parte posteriore?
ti interesserebbe uno scambio con iphone 3gs 32gb con tuo piccolo conguaglio???

no è perfetto…e volevo venderlo per prendermi il 4g mi disp

va bo ascolta se mi assicuri che è assolutamente esente da difetti e con jailbreak addosso, potrei essere seriamente interessato. Devi però limare, il tuo prezzo è fuori mercato… ti manca anche la scatola… a 265€ compresa shipping j+1 te lo prendo io,
fammi sapere,
ti saluto!

lo scatolo ho rimediato quello di un 3g che è lo stesso a parte la scritta…compresa la spedizione posso farti 290

:D:D:D dai incontriamoci a metà strada, 280€ compreso j+1 e chiudiamo, ti pago immediatamente.

Il tuo iphone sarà anche tenuto in maniera perfetta, e questo appoggia un pò il prezzo alto, ma è pur sempre un 8gb… un 8gb questi prezzi se li sogna…

ps. giusto per la cronaca, non riesci a fare un paio di foto in Hd?

ti saluto.

non ho con cosa farli in hd :D:D:D

Va beh intendo con una digitale… se chiudiamo riesci a mandarmelo pulito e con solo il jailbreak? Fammi sapere quanto prima,
Ciao

per pulirtelo tutto ci metto un pò…quindi ne possiamo discutere dopo ferragosto se ti va…fammi sapere se ti va bene a 290 compresa spedizione…aspetto tue notizie…caso contrario rifiuto già da ora qualunque altra tua contro offerta…

edit

cosa è pvt?

up